Qualsiasi idea fuori dagli schemi interessa e fa piacere perchè senza di esse saremo ancora a forcelle unicrown e freni cantilever , e una bici a tra ruote è una idea interessante , per il divertimento di noi tutti o in funzione delle necessità di un dversamente abile .
Però qui ci sono dei particolari che non tornano :
"luce posteriore" ?
"frecce integrate" ???
Perchè nel disegno c'è una forcella a piastra singola , e nella elaborazione fotografica una doppia piastra ?
Sopratutto poi , se per la doppia ruota anteriore fosse bastato piazzare i cerchi all'esterno dei due steli svincolati , perchè i progettisti Piaggio si sarebbero incasinati con tutto il leveraggio ?
PS1 Anche io ho visto un "quad" con ruote da bici : per la downhill di amputati e paraplegici .
PS2 L'enduro leggero con il telelever va bene (www.motoinfuoristrada.com) ma per osare serve la forcella : vedi la Bmw hp2.
PS3 Non era un telelever anche quello della Girvin montato sulle Proflex ?
PS4 ESAGERIAMO :
Però qui ci sono dei particolari che non tornano :
"luce posteriore" ?
"frecce integrate" ???
Perchè nel disegno c'è una forcella a piastra singola , e nella elaborazione fotografica una doppia piastra ?
Sopratutto poi , se per la doppia ruota anteriore fosse bastato piazzare i cerchi all'esterno dei due steli svincolati , perchè i progettisti Piaggio si sarebbero incasinati con tutto il leveraggio ?
PS1 Anche io ho visto un "quad" con ruote da bici : per la downhill di amputati e paraplegici .
PS2 L'enduro leggero con il telelever va bene (www.motoinfuoristrada.com) ma per osare serve la forcella : vedi la Bmw hp2.
PS3 Non era un telelever anche quello della Girvin montato sulle Proflex ?
PS4 ESAGERIAMO :