Creare voce sul mercatino "Regalo"

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Questo mi dispiace Francesco. Di persone furbe ce ne sono!! Comunque andrebbe benissimo anche un thread come dici tu. Io parlo così perché faccio parte anche di un altro forum che non riguarda nulla con la bicicletta e li esiste e posso garantire che funziona e spesso si leggono ringraziamenti e persone che si incontrano stringendo una sorta di amicizia. Alcuni offrono pure piatti tipici del posto come ringraziamento !!

Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app

Purtroppo e' cosi' , menomale che costituiscono la minoranza!!!
Essere "Sani" di principi e norme comportamentali non e' piu' cosa comune., l'importante e' che chi ci crede si sforzi sempre per continuare ad esserlo !

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Steve, te l'hanno già detto, anche per me l'idea e' lodevole ma, anche dal vivo, le persone a cui vuoi donare qualcosa, in tante occasioni, vogliono che gliela porti o altro. Esperienze personali..
Se non c'è nessuno che possa essere interessato ai pezzi o oggetti che ti avanzano o non usi, portali ad un biciclettaio e utilizzali come merce di scambio: lui potrebbe utilizzarli per sistemare qualche mezzo e tu una qualsiasi sciocchezza utile...;-)

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
50
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Peccato che la gente stia diventando così ..... Soprattutto perché il mio pensiero è rivolto al futuro dei miei figli e delle future generazioni. Sarò Naif e anche un po' provincialotto ,nato in campagna ma spero sempre in un cambiamento positivo nelle persone. Mi dispiace che alcuni di voi siano rimasti scottati dal regalare degli oggetti.... :-(

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Visita sito
Bike
Specialized
Steve, te l'hanno già detto, anche per me l'idea e' lodevole ma, anche dal vivo, le persone a cui vuoi donare qualcosa, in tante occasioni, vogliono che gliela porti o altro. Esperienze personali..
Se non c'è nessuno che possa essere interessato ai pezzi o oggetti che ti avanzano o non usi, portali ad un biciclettaio e utilizzali come merce di scambio: lui potrebbe utilizzarli per sistemare qualche mezzo e tu una qualsiasi sciocchezza utile...;-)
E' molto semplice: a quelle persone non doni nulla !!! ;-)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Visita sito
Bike
Specialized
Peccato che la gente stia diventando così ..... Soprattutto perché il mio pensiero è rivolto al futuro dei miei figli e delle future generazioni. Sarò Naif e anche un po' provincialotto ,nato in campagna ma spero sempre in un cambiamento positivo nelle persone. Mi dispiace che alcuni di voi siano rimasti scottati dal regalare degli oggetti.... :-(
Scottati si e' vero ma arricchiti da una esperienza della vita che ti lascia capire molto piu' di prima .
Chi si preoccupa e si occupa per gli altri e' persona sana di principi e motivata da opere di volontariato ,difficile abbandonare questo orientamento e lo dico da volontario anche io !
Se la gente diventa cosi' e' segno che e' gente che si accontenta di poco.........

• Mi piace
Reactions: Steve74pc

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo