Crc

........ La spedizione gratis non è più conveniente. Meglio pagare, ma ordinare da CRC resta conveniente solo per quegli articoli introvabili altrove (e non sono pochi...ahimè) ...........


... in effetti conviene utilizzare CRC per tutti i prodotti praticamente introvabili da altre parti e per quelli in "offertissima" e mettersi l'anima in pace chiedendo la spedizione (... pagando ...) con Parcel GLS che fino ad ora mi è sembrato corriere abbastanza sicuro e preciso ... è anche vero che se si è sfigati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Probabilmente scrivo una cxxxata, ma se non ricordo male il mio pacco poichè di peso inferiore al kg è stato spedito automaticamente da crc tramite Royal mail...ovvero non mi è stata data la possibilità di scegliere il corriere...
 
Probabilmente scrivo una cxxxata, ma se non ricordo male il mio pacco poichè di peso inferiore al kg è stato spedito automaticamente da crc tramite Royal mail...ovvero non mi è stata data la possibilità di scegliere il corriere...

mmmhhh mi viene il dubbio, forse la cxxxata l'ho scritta io prima ... mi sa tanto che è proprio così ... o forse spediscono con Royal Mail quando la spedizione è gratuita ??? ...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
a me e' arrivato un pacco oggi.....il terzo o quarto ordine, sempre ok! oggi pero' un problema: avevo cancellato un articolo e sostituito con un altro via mail, sono stati gentilissimi ed e' tutto arrivato, TUTTO, anche quello che avevo cancellato...un paio di manopole ergon....gli ho scritto dicendogli l'errore........ora attendo risposta.
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
finalmente oggi è arrivato......
riepilogando:

ordine eseguito in data 20/02/11
spedito in data 22/02/11 tramite ROYAL MAIL
arrivato in data 15/03/11

....sul pacco c'è l'adesivo con scritto BY AIR MAIL.........sì...sì.....in mongolfiera controvento .......meglio spendere 6euro in più con GLS ed avere la cetrezza quasi assoluta di ricevere il pacco in poco più di tre giorni....comunque grazie a tutti perchè attraverso le vostre risposte ho avuto la pazienza di aspettare senza troppa ansia....
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ma perchè CRC ha cambiato il metodo di spedizione?
Prima se spendevo almeno 140 euri mi spedivano con tarcking del pacco e in 1 settimana o meno era a casa. Ora ho ricontrollato e hanno spedito il tutto con pacco non tracciabile!!!
Ok che non ho fretta...ma già una volta con Wiggle mi sono trovato un pacco da 250 euro lasciato lì alla sua sorte sopra tutte le cassette postali del condominio...e non vorrei rivivere questa cosa un'altra volta.
Almeno con Wiggle la spesa minima era50 euro e spedivano gratis ma con questa modalità....CRC con 140 euro ha sempre mandato con pacco tracciabile.
Ho mi sono perso qualche cosa io al momento dell'ordine...ma sono già 14 ordini che ho fatto con CRC.
Ora mi viene il dubbio che questa modalità di spedizine sia stata effettuata perchè ho pagato tramite paypal?
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
49
genova
Visita sito
quindi dite che ora se si superano i 140 euro spediscono senza la tracciabilità se si sfrutta la spedizione gratis?
Ho fatto ordine martedì 26 e pagato subito con Carta di Credito, tutto materiale disponibile, solo che il mio ordine risulta sempre come "processing".
Ora ho visto che un pezzo non è disponibile e non lo sarà fino al 12/4.
Ho provato a contattarli alcune volte via mail ma non ho avuto risposta.
Vorrei che spedissero senza il pezzo mancante altrimenti facevo prima a prendere il tutto altrove. Secondo voi è possibile? Che mail usate per contattare CRC? Io ho usato "levendite@chainreactioncycles.com" ma non ho mai avuto riposta alle mie 5 mail!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo