CRC spedizione

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Leggete il mio post appena sopra...
A me 5 giorni lavorativi non sembrava una cattiva performance...

E mi dicono che la Sardegna è un'isola :OOO:

ciao
io ho fatto decine di ordini con CRC in spedizione gratuita e sono sempre arrivati in 5 giorni lavorativi.......
la scorsa settimana invece , causa ordine di valore abbastanza elevato, ho scelto la spedizione tracciata a pagamento .....risultato ?
il pacco è arrivato dopo 9 giorni lavorativi !!!!!
a questo punto la mia decisione è che preferisco la spedizione gratuita x qualsiasi importo che rientri nei parametri di PayPal !!!!!
tra l'altro la tracciatura è veramente penosa !!
:-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quoto e francamente non capisco il senso di questa rimostranza. Se ha fatto un ordine il 24/6, spedito il 25/6 ed arrivato il 2/7, calendario alla mano, sono 5 giorni lavorativi (escludendo il giorno dell'ordine). Una tempistica con in controfiocchi a mio parere. Torno a ribadire due concetti piu' volte espressi:
a) gli acquisti on line sono un po' come il mio concetto di sport: sono fruibili da tutti, ma non per tutti;
b) quando occorre un componente per una scadenza precisa (gara, raduno, uscita programmata, vacanza) o si acquista con largo anticipo (quando si puo') oppure si va in un negozio fisico (con tutte le rogne del caso).
Passo e chiudo.
Ciapa.................... a lui ....:smile:


Mi sono appena documentato ed ho scoperto che e' un'isola pure l'Inghilterra.....

riciapa...........sempre a lui ....:smile:

ma molti pero' dimenticano un fattore di notevole importanza e cioe' che in molteplici occasioni CRC ha informato che loro hanno un deposito (Vedi dopo la grande alluvione che in passato subirono con immensi danni di merce e magazzini in Inghilterra...) in IRLANDA , che e' un'altra Isola che obbliga il passaggio attraverso l'Inghilterra ... con i tempi che ti ritrovi ............
Basterebbe guardare la provenienza della spedizione .......
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fino a martedì prossimo CRC spedisce a costo zero.
Quindi non ci sono limiti per l'entità degli ordini.

Questa è in realtà la soluzione più pratica, anche se la spedizione viene eseguita usando le poste dell'impero britannico.
Se anche venisse smarrito un ordine, trattandosi di bassa spesa ci si dispera, ma nemmeno troppo.

Insomma l'ordine lo confermo alle ore 06.08 di stamattina.
Alle 08.21 ricevo la mail che ne conferma la spedizione.

... se solo potesse arrivare con la stessa rapidità... :-)

Vi aggiorno
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Poco sopra si è detto che loro hanno magazzini in Inghilterra ma che io sappia spediscono dall'Irlanda del nord dato che sono irlandesi.

Ho fatto svariati ordini su crc e sono tutti arrivati dall'Irlanda.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Poco sopra si è detto che loro hanno magazzini in Inghilterra ma che io sappia spediscono dall'Irlanda del nord dato che sono irlandesi.

Ho fatto svariati ordini su crc e sono tutti arrivati dall'Irlanda.

Poco sopra c'è scritto esattamente il contrario...
Quindi se vuoi fare il professore di geografia almeno potresti leggere ciò che vuoi criticare
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Poco sopra c'è scritto esattamente il contrario...
Quindi se vuoi fare il professore di geografia almeno potresti leggere ciò che vuoi criticare

Nessun professore di geografia. Li sopra c'è scritto che subirono un danno ai magazzini in Inghilterra.

Sarò stato fortunato che ti devo dire, tutte le mie spedizioni son partite dal magazzino irlandese e mai da quello inglese.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da quanti anni a questa parte?

E soprattutto... ma perchè continuo a ribattere a questa discussione assurda e surreale? :nunsacci:
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
3 mi sembra ma avendo cambiato sito lo scorso anno non ho lo storico di tutti gli ordini.
Ho fatto in totale 13 ordini se ben ricordo, l'ultimo dei quali mercoledì.
E ricordo bene che sono arrivati tutti dall'irlanda perché è l'unica azienda nordirlandese che conosco e quindi mi è rimasto impresso.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
CRC continua come sempre ad avere due sedi ,magazzini in Irlanda ed in Inghilterra ,e' stato piu' volte ridetto.
Nel post 84 di questa discussione lo avevo anche precisato.
Ma comunque resta un particolare ..............
la cosa importante e' cercare di rendere interessante questo 3d .
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
la cosa importante e' cercare di rendere interessante questo 3d

Giusto, inizio io... che è successo a CRC? Anche voi vedete il catalogo completamente vuoto?

PS Io sono un gran fan della spedizione gratuita con Royal Mail, sempre ottime esperienze, sia con CRC che con Evans. Spedizione in Sardegna in 5-6 giorni lavorativi, dieci quando proprio son lenti.
L'unica volta che ho avuto problemi è stato con Superstar Components (che tra l'altro la fa anche pagare) a cavallo di natale. Un pacco dato per perso è arrivato dopo due mesi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quale catalogo?
Io vedo l'offerta completa sul sito web.

E' un po' che non ordini da Evans Cycles?
E' finita la pacchia della spedizione gratuita per qualsiasi importo, ora (se ricordo bene) vogliono almeno 50 GBP di spesa.

Non attribuire a Superstar colpe che sono delle poste italiche
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Quale catalogo?
Io vedo l'offerta completa sul sito web.

Il catalogo di CRC... boh se vado con il mouse su Mtb sulla pagina principale mi si apre una tendina vuota, la ricerca non si autocompleta più e qualunque cosa cerchi mi da zero risultati. Sia con firefox che con chrome.

EDIT: Come non detto, probabilmente era un problema tecnico, ora è risolto.

E' un po' che non ordini da Evans Cycles?
E' finita la pacchia della spedizione gratuita per qualsiasi importo, ora (se ricordo bene) vogliono almeno 50 GBP di spesa.

Eh si ormai un bel po'. Però lo controllo periodicamente per vedere se ci son prezzi convenienti, ho visto ora che aggiunge le spedizioni al totale quando fai il checkout... Peccato, chi è rimasto dunque con la spedizione gratuita?

Non attribuire a Superstar colpe che sono delle poste italiche

Ah no lungi da me, Superstar sono super professionali, mi hanno rispedito nuovamente la merce superati i 15 giorni lavorativi... la colpa era tutta delle poste italiane!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il catalogo di CRC... boh se vado con il mouse su Mtb sulla pagina principale mi si apre una tendina vuota, la ricerca non si autocompleta più e qualunque cosa cerchi mi da zero risultati. Sia con firefox che con chrome.

EDIT: Come non detto, probabilmente era un problema tecnico, ora è risolto.



Eh si ormai un bel po'. Però lo controllo periodicamente per vedere se ci son prezzi convenienti, ho visto ora che aggiunge le spedizioni al totale quando fai il checkout... Peccato, chi è rimasto dunque con la spedizione gratuita?



Ah no lungi da me, Superstar sono super professionali, mi hanno rispedito nuovamente la merce superati i 15 giorni lavorativi... la colpa era tutta delle poste italiane!

Io non ho mai avuto problemi con CRC. A volte però le pagine si caricano con lentezza...

Al momento l'unico sito che ancora offre la spedizione gratuita (senza limiti di spesa) è Cyclestore.
Anche Koo Bikes ha introdotto le spese di spedizione da un paio di mesi.
Singletrackbikes invece pur chiedendo delle spese di spedizione addebita soltanto 2.99 GBP.

Sulle poste stendiamo un velo... (im)pietoso :omertà:
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Al momento l'unico sito che ancora offre la spedizione gratuita (senza limiti di spesa) è Cyclestore.
Anche Koo Bikes ha introdotto le spese di spedizione da un paio di mesi.
Singletrackbikes invece pur chiedendo delle spese di spedizione addebita soltanto 2.99 GBP.

Ottimo, buono a sapersi. Grazie o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo