Leggete il mio post appena sopra...
A me 5 giorni lavorativi non sembrava una cattiva performance...
E mi dicono che la Sardegna è un'isola
Mi sono appena documentato ed ho scoperto che e' un'isola pure l'Inghilterra.....
Mi sono appena documentato ed ho scoperto che e' un'isola pure l'Inghilterra.....
Ciapa.................... a lui ....Quoto e francamente non capisco il senso di questa rimostranza. Se ha fatto un ordine il 24/6, spedito il 25/6 ed arrivato il 2/7, calendario alla mano, sono 5 giorni lavorativi (escludendo il giorno dell'ordine). Una tempistica con in controfiocchi a mio parere. Torno a ribadire due concetti piu' volte espressi:
a) gli acquisti on line sono un po' come il mio concetto di sport: sono fruibili da tutti, ma non per tutti;
b) quando occorre un componente per una scadenza precisa (gara, raduno, uscita programmata, vacanza) o si acquista con largo anticipo (quando si puo') oppure si va in un negozio fisico (con tutte le rogne del caso).
Passo e chiudo.
Poco sopra si è detto che loro hanno magazzini in Inghilterra ma che io sappia spediscono dall'Irlanda del nord dato che sono irlandesi.
Ho fatto svariati ordini su crc e sono tutti arrivati dall'Irlanda.
Poco sopra c'è scritto esattamente il contrario...
Quindi se vuoi fare il professore di geografia almeno potresti leggere ciò che vuoi criticare
la cosa importante e' cercare di rendere interessante questo 3d
Quale catalogo?
Io vedo l'offerta completa sul sito web.
E' un po' che non ordini da Evans Cycles?
E' finita la pacchia della spedizione gratuita per qualsiasi importo, ora (se ricordo bene) vogliono almeno 50 GBP di spesa.
Non attribuire a Superstar colpe che sono delle poste italiche
Il catalogo di CRC... boh se vado con il mouse su Mtb sulla pagina principale mi si apre una tendina vuota, la ricerca non si autocompleta più e qualunque cosa cerchi mi da zero risultati. Sia con firefox che con chrome.
EDIT: Come non detto, probabilmente era un problema tecnico, ora è risolto.
Eh si ormai un bel po'. Però lo controllo periodicamente per vedere se ci son prezzi convenienti, ho visto ora che aggiunge le spedizioni al totale quando fai il checkout... Peccato, chi è rimasto dunque con la spedizione gratuita?
Ah no lungi da me, Superstar sono super professionali, mi hanno rispedito nuovamente la merce superati i 15 giorni lavorativi... la colpa era tutta delle poste italiane!
Al momento l'unico sito che ancora offre la spedizione gratuita (senza limiti di spesa) è Cyclestore.
Anche Koo Bikes ha introdotto le spese di spedizione da un paio di mesi.
Singletrackbikes invece pur chiedendo delle spese di spedizione addebita soltanto 2.99 GBP.