crc ne ha fatta un altra -.-

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Hanno appena risposto di essere dispiaciuti che il pacco non mi sia ancora arrivato, ma talvolta possono verificarsi ritardi. Mi chiedono quindi di attendere 15 giorni lavorativi pieni (corrispondenti a 3 settimane) dalla data di spedizione, dopodichè, se non sarà arrivato, provvederanno ad approfondire con la Royal Mail. Nel frattempo, mi consigliano di controllare che non sia fermo all'ufficio postale.
Quindi....controllerò e fiducioso aspetterò!
 

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
A me è capitata una cosa molto strana...
Ho ordinato un guidacatena che hanno spedito il 15-03 e non è ancora arrivato.
Ho ordinato il casco per mio figlio, l'hanno spedito il 17-03 ed è già arrivato.

La differenza è che la spedizione che non mi è ancora arrivata l'ho pagata 6 €, mentre quella del casco 12 €.
Mah..speriamo, sono in compagnia della mia scimmia per completare la mia bici...
 

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito

Arrivato questa mattina...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi aggiungo alla lista: ordine spedito (tramite Royal) il 10\03. Oggi ho scritto una e-mail e mi hanno risposto (subito) che mi fanno una nuova spedizione. Segue aggiornamento.
Carlo.
P.S.: ciao Carlo1, tutto ok? Quand'è che vieni a farti un giro coi BdB?
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito

Strano che facciano già una nuova spedizione, a me avevano risposto che solo se non fosse arrivato dopo 15 giorni lavorativi dalla spedizione, avrebbero indagato...boh!

P.S. Tra non molto credo che riprenderò a pedalare, presto ci vedremo con i BDB. Ciao
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
mi accodo, spedizione partita il 10 marzo, con royal mail, e ancora latitante. fino ad ora non avevo mai avuto problemi con crc, ma ora devo ricredermi, mi hanno già assicurato ceh dopo 25 giorni lavorativi possono far ripartire la spedizione e dopo 30 rimborsarmi...però che rottura di palle, e che caduta di stile per questo negozio.
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Qualcuno ha usufruito dei coupon di CRC? Io ho fatto un acquisto utilizzando un buono di rimborso da 5 euro ed un ulteriore sconto di 12 euro che in quel periodo mi avevano offerto per acquisti effettuati entro un certa data. Avrebbero dovuto fare un bonifico successivo, ma dopo quasi venti giorni non ho ancora visto niente.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io ho usato un coupon tempo fa, era uno sconto 10%.
L'addebito sulla carta fu fatto alla spedizione, molto dopo l'ordine perché la merce non era disponibile, e fu fatto al prezzo pieno.
Chiesi lumi a CRC e mi dissero di guardare bene in banca: effettivamente avevano accreditato lo sconto sulla carta praticamente subito al momento dell'ordine.
Quindi avevo ricevuto i soldi prima ancora di pagare, meglio di così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo