Ci mette solo di più ad arrivare ma dipende principalmente dalle poste italiane.Cmq scusate io ho pagato 12 euro per la royal mail che senso avrebbe scusate...
Ci mette solo di più ad arrivare ma dipende principalmente dalle poste italiane.Cmq scusate io ho pagato 12 euro per la royal mail che senso avrebbe scusate...
Cazzoni ..... fatto l ordine oggi pure io .. Di solito spendevo piu di 140 e mi mandavano il tutto entro 3/4 giorni...
Maledetta crisi, vera o presunta che sia.ultimamente nemmeno con la spedizione gratuita usano parcelforce; anche sopra i 140€ spediscono con royalmail......
Mòlle;4578210 ha scritto:Maledetta crisi, vera o presunta che sia.
ultimamente su crc prendo solo roba che non trovo altrove, perchè i prezzi sono molto molto ( e su certi articoli moltissimo) più cari di altri shop online.
bah speriamo bene che sia come ha detto never mind.
Disgraziau il fatto è devo completare la bici da un mesetto circa,
e non ce la faccio piùùùùùù
poi pensa te ho girato tutti i negozi delle mie parti e nessuno aveva un collarino da 27,2 per il mio frontino da enduro !!--
faticavo a trovarli anche sui siti online........
speriamo bene......
Scusa ma il collarino da 27.2 ? Di solito è la misura del reggisella
Il "maiale" ha davvero il tubo così piccolo ? Anch'io sto mettendo insieme i pezzi per assemblare una front in acciaio (on-one) e appunto ha il reggi da 27.2 con collarino da 29.8...
Ciao.
Cmq scusate io ho pagato 12 euro per la royal mail che senso avrebbe scusate...
allora anche a te è successo quello che è successo a me, hai pagato 12 euro, ma a 12 euro dovresti avere la parcel force international, che è rintracciabile e ci mette dai 2 ai 4 giorni per consegnare in europa.....
penso proprio che la parcel non la usino più......
non possono sempre fare l'errore......
allora anche a te è successo quello che è successo a me, hai pagato 12 euro, ma a 12 euro dovresti avere la parcel force international, che è rintracciabile e ci mette dai 2 ai 4 giorni per consegnare in europa.....
penso proprio che la parcel non la usino più......
non possono sempre fare l'errore......
il mio ultimo ordine a CRC risale a un mesetto fà (magari le cose son cambiate) ma pagando 12 euro di spedizione io ho usufruito della parcel force international, la merce mi è arrivata in 4 giorni con corriere DHL
anche io ho ordinato il telaio un mesetto fa il telaio con gls, tutto regolare.il mio ultimo ordine a CRC risale a un mesetto fà (magari le cose son cambiate) ma pagando 12 euro di spedizione io ho usufruito della parcel force international, la merce mi è arrivata in 4 giorni con corriere DHL
No perche quando ti chiede con chi spedire c'e scritto royal, parcel, dhl eccc... Io ho cliccato Royal perche non spaevo di sta storia..
Cmq royal ha due tipi di costi fino al kg 6 euro sopra al kg 12...
Ma hai cliccato royal o parcel...
Cmq io ho ordinato oggi alle 4.30... Stasera gli ho gia mandato una mail di cambio metodo speriamo ora non vengano casini senno sta volta....
No perche quando ti chiede con chi spedire c'e scritto royal, parcel, dhl eccc... Io ho cliccato Royal perche non spaevo di sta storia..
Cmq royal ha due tipi di costi fino al kg 6 euro sopra al kg 12...
Ma hai cliccato royal o parcel...
alla fine mi hanno rimborsato, ridandomi 6 euro..... poi si sono scusati.....
mi basta questo, l'importante è che sappiano risolvere il problema
Anch'io sto aspettando un pacco da crc, spedito con royal il 3 marzo.
E' la prima volta che ci mette così tanto! Proprio ieri ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto.
Apprendo ora però, leggendo i vostri post, che è normale attendere anche 2 settimane....beh, allora sto più tranquillo, arriverà tra qualche giorno!
ciao