crc ne ha fatta un altra -.-

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4578210 ha scritto:
Maledetta crisi, vera o presunta che sia.

ultimamente su crc prendo solo roba che non trovo altrove, perchè i prezzi sono molto molto ( e su certi articoli moltissimo) più cari di altri shop online.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
bah speriamo bene che sia come ha detto never mind.:nunsacci:


Disgraziau il fatto è devo completare la bici da un mesetto circa,
e non ce la faccio piùùùùùù :smile:

poi pensa te ho girato tutti i negozi delle mie parti e nessuno aveva un collarino da 27,2 per il mio frontino da enduro !!--

faticavo a trovarli anche sui siti online........

speriamo bene......

Scusa ma il collarino da 27.2 ? Di solito è la misura del reggisella :nunsacci:
Il "maiale" ha davvero il tubo così piccolo ? Anch'io sto mettendo insieme i pezzi per assemblare una front in acciaio (on-one) e appunto ha il reggi da 27.2 con collarino da 29.8...

Ciao.
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Scusa ma il collarino da 27.2 ? Di solito è la misura del reggisella :nunsacci:
Il "maiale" ha davvero il tubo così piccolo ? Anch'io sto mettendo insieme i pezzi per assemblare una front in acciaio (on-one) e appunto ha il reggi da 27.2 con collarino da 29.8...

Ciao.

si hai ragione mi sono confuso ;-)

il reggisella è da 27,2
ed il collarino può essere da 29,8 o 30,00mm
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Cmq scusate io ho pagato 12 euro per la royal mail che senso avrebbe scusate...

allora anche a te è successo quello che è successo a me, hai pagato 12 euro, ma a 12 euro dovresti avere la parcel force international, che è rintracciabile e ci mette dai 2 ai 4 giorni per consegnare in europa.....

penso proprio che la parcel non la usino più......

non possono sempre fare l'errore......
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
allora anche a te è successo quello che è successo a me, hai pagato 12 euro, ma a 12 euro dovresti avere la parcel force international, che è rintracciabile e ci mette dai 2 ai 4 giorni per consegnare in europa.....

penso proprio che la parcel non la usino più......

non possono sempre fare l'errore......

il mio ultimo ordine a CRC risale a un mesetto fà (magari le cose son cambiate) ma pagando 12 euro di spedizione io ho usufruito della parcel force international, la merce mi è arrivata in 4 giorni con corriere DHL
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
allora anche a te è successo quello che è successo a me, hai pagato 12 euro, ma a 12 euro dovresti avere la parcel force international, che è rintracciabile e ci mette dai 2 ai 4 giorni per consegnare in europa.....

penso proprio che la parcel non la usino più......

non possono sempre fare l'errore......

No perche quando ti chiede con chi spedire c'e scritto royal, parcel, dhl eccc... Io ho cliccato Royal perche non spaevo di sta storia..
Cmq royal ha due tipi di costi fino al kg 6 euro sopra al kg 12...

il mio ultimo ordine a CRC risale a un mesetto fà (magari le cose son cambiate) ma pagando 12 euro di spedizione io ho usufruito della parcel force international, la merce mi è arrivata in 4 giorni con corriere DHL

Ma hai cliccato royal o parcel...


Cmq io ho ordinato oggi alle 4.30... Stasera gli ho gia mandato una mail di cambio metodo speriamo ora non vengano casini senno sta volta....:arrabbiat:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
No perche quando ti chiede con chi spedire c'e scritto royal, parcel, dhl eccc... Io ho cliccato Royal perche non spaevo di sta storia..
Cmq royal ha due tipi di costi fino al kg 6 euro sopra al kg 12...



Ma hai cliccato royal o parcel...


Cmq io ho ordinato oggi alle 4.30... Stasera gli ho gia mandato una mail di cambio metodo speriamo ora non vengano casini senno sta volta....:arrabbiat:

io sono sicuro di aver cliccato parcel....

e poi anche se avessi cliccato royal mail, cosa impossibile, dovrei pagare 6 euro non 12, dato che il collarino non supera il kg.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
No perche quando ti chiede con chi spedire c'e scritto royal, parcel, dhl eccc... Io ho cliccato Royal perche non spaevo di sta storia..
Cmq royal ha due tipi di costi fino al kg 6 euro sopra al kg 12...



Ma hai cliccato royal o parcel...

ho cliccato su parcel, volevo che la spedizione fosse il più sicura e veloce possibile e sopratutto che fosse tracciabile (in questi casi con le poste preferisco non averne a che fare)
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Anch'io sto aspettando un pacco da crc, spedito con royal il 3 marzo.
E' la prima volta che ci mette così tanto! Proprio ieri ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto.
Apprendo ora però, leggendo i vostri post, che è normale attendere anche 2 settimane....beh, allora sto più tranquillo, arriverà tra qualche giorno!
ciao
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Anch'io sto aspettando un pacco da crc, spedito con royal il 3 marzo.
E' la prima volta che ci mette così tanto! Proprio ieri ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto.
Apprendo ora però, leggendo i vostri post, che è normale attendere anche 2 settimane....beh, allora sto più tranquillo, arriverà tra qualche giorno!
ciao


stando al sito la royal mail dovrebbe metterci dai 3 ai 5 giorni lavorativi in tutta europa.

comunque alla fine si come azienda devo dire che è seria e mi devo ricredere.

8000 ordini al giorno non sono pochi da gestire.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
sulla serietà di CRC credo che ormai nessuno abbia alcun dubbio.

Comunque il problema della Royal Mail è quando arriva qui in Italia, i tempi di smistamento e consegna sono sempre molto lunghi.
Negli ultimi due mesi ho spedito due raccomandate in città, sono state consegnate entrambe dopo 7 giorni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo