News CRC e Wiggle non spediscono più al di fuori della Gran Bretagna

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.999
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quindi, forse, più che le variazioni di vendite nel mercato bici, in questo caso la causa dei problemi di CRC è principalmente dovuta al crack finanziario dell'austriaco.
Oltre agli effetti negativi della brexit e, aggiungo io, della guerra in Ucraina (costi energia e trasporti).

Insomma, ci mancavano solo le cavallette..........

Togliere i 150 milioni di € di finanziamento di Signa non ha di certo aiutato CRC e gli altri negozi online del gruppo che combattono con magazzini pieni, zero cash flow in un mercato di margini bassi.
La fine dell'era dei soldi gratis, data dall'innalzamento dei tassi, ha portato i nodi al pettine di chi viveva di linee di credito.
 
  • Mi piace
Reactions: Aerre and Warlock

Barborsa

Biker popularis
16/2/22
95
133
0
24
Verina
Visita sito
Bike
Santacruz 5010
Togliere i 150 milioni di € di finanziamento di Signa non ha di certo aiutato CRC e gli altri negozi online del gruppo che combattono con magazzini pieni, zero cash flow in un mercato di margini bassi.
La fine dell'era dei soldi gratis, data dall'innalzamento dei tassi, ha portato i nodi al pettine di chi viveva di linee di credito.
Ogni volta che c'è un aumento della massa monetaria, dopo il covid è stato enorme come mai nella storia, i soldi vengono impiegati male, con i tassi alti invece gli imprenditori fanno investimenti più accorti
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
Togliere i 150 milioni di € di finanziamento di Signa non ha di certo aiutato CRC e gli altri negozi online del gruppo che combattono con magazzini pieni, zero cash flow in un mercato di margini bassi.
La fine dell'era dei soldi gratis, data dall'innalzamento dei tassi, ha portato i nodi al pettine di chi viveva di linee di credito.

... di chi viveva di linee di credito e gli scheletri nell'armadio delle banche dai prestiti facili per sostenere un attivo non ricchissimo...
 

Classifica mensile dislivello positivo