• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB: uscita ponte 8 dicembre

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
axcxa ha scritto:
io
frogh
badbat
AleXander
Caterina
TheBiker
Duchessa

ore 9:30 alla Foresta, se vogliamo fare lo stesso giro di domenica scorsa, io lo ripeto volentieri... altrimenti va bene qualunque altra cosa.. il tempo sara buono per l'intera giornata..
Sottoscrivo ed accetto.......
credevo che non ti fosse piaciuto molto....comunque....se tu convieni con me....si potrebbe provare a girare dove è passato quel gruppetto di biker....magari è più semplice la discesa....visto che quella che abbiamo fatto noi èra in dei punti impraticabile.......(o vuoi provare a droppare le voragini scavate dall'acqua?)

A DOMANI....CIAOOOOOOOO
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Ragazzi, quasi quasi stavo pensando di prendere il volo verso i caldi lidi del sud e unirmi a voi anch'io. Mi piacerebbe tanto rivedervi!
Mi dite, come se lo doveste raccontare a un bimbo di 5 anni, dov'e' l'appuntamento? grazie,
ciao ciao
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
involo ha scritto:
Ragazzi, quasi quasi stavo pensando di prendere il volo verso i caldi lidi del sud e unirmi a voi anch'io. Mi piacerebbe tanto rivedervi!
Mi dite, come se lo doveste raccontare a un bimbo di 5 anni, dov'e' l'appuntamento? grazie,
ciao ciao


aluur...SONO CONTENTO CHE VIENI....

da qualche parte avevo la cartina.....

Appuntamento al ristorante la foresta
http://xoomer.virgilio.it/mirko.lunadei/foto/LAFORESTA.jpg
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
!!ATTENZIONE ATTENZIONE!!

Annuncio ai miei carissimi compari che domani non sarò dei vostri... tosse e mal di gola non accennano lasciarmi... il raffreddore incalza... ergo, 'ndo cavolo vado?

Grazie comunque a tutti... per me è stato bello anche solo illudermi di poter rimettere il culo sulla sella...

Divertitevi...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

MADOOOOO che sòla che sei diventato!!! Io già me stavo a fa un programmino per stasera... preparazione bici e poi.... eh eh
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Nooooo
Vorrà dire che dovrò tornare ai Castelli una seconda volta per onorarmi della tua presenza? Oddio come la vedo male... ma lo sapete che poi, se tutto va bene, finisco nelle cunette .
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
involo ha scritto:
dall'Appia nuova devo prendere cosa? la via viola è la via dei laghi?
NO non è ancora la via dei laghi......via dei laghi è più avanti....
non sò di preciso che via è, però....si trova all'incrocio con la strada che porta al lago di albano....
come vedi....... non.......... va verso il lago ma gli gira intorno....passa sotto Marino e poi (inizia via dei laghi)sopra al belvedere (C'è il lago alla tua Destra)....da li vai sempre dritta....e arrivi ad un'incrocio con Rocca di Papa...50mt dopo l'incrocio c'è il ristorante la foresta.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
che vecchia sola.....
per un pò di raffreddore.......non vieni.....
Io domenica avevo un raffreddore pazzesco.....e con una sana pedalata mi è subito passato.....
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Ok! a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo