CRB: uscita ponte 8 dicembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
si partendo dalla foresta->campi di annibale->boooo->boooo->l'ultimo tratto della discesa di M.cavo->foresta

Acc... mi sarebbe piaciuto farlo 'sto giro... ma non vi posso costringere... oppure sì??:))):
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
axcxa ha scritto:
ma siiiii
prova ad insistere ancora un pochino.....

ma Kate riesce a fare Montecavo?
Perche credo che Serena incontrerebbe qualche difficoltà......ma comunque si può anche fare il primo tratto insieme e poi mentre voi scendete da montecavo noi continuiamo verso i pratoni
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
ma Kate riesce a fare Montecavo?
Perche credo che Serena incontrerebbe qualche difficoltà......ma comunque si può anche fare il primo tratto insieme e poi mentre voi scendete da montecavo noi continuiamo verso i pratoni

Infatti non pensavo minimamente a MonteCavo... magari si potrebbe fare qualche strada alternativa... no? Ce ne sono?:-P
 

frogh

Biker ultra
AleXander ha scritto:
:cucù: Così?? Basta o insisto ancora?? :hail::hail::hail:


Dai dai insisto anche io......il giretto proposto da akille mi stuzzica non poco, pero' facciamo Giovedi'???? E Dai che altrimenti non posso ...perfavoreee???

:cry::cry::cry::cry:

A parte gli scherzi per il giretto mi aggrego volentieri fatemi sapere tramite sms mi raccomando che domani non so se faccio in tempo a collegarmi thank's
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
ma Kate riesce a fare Montecavo?
Perche credo che Serena incontrerebbe qualche difficoltà......ma comunque si può anche fare il primo tratto insieme e poi mentre voi scendete da montecavo noi continuiamo verso i pratoni

non ho capito :mò-te-pi:
l'ultimo tratto di domenica, quello in discesa e' la fine di MonteCavo.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AZZZZ....sembra che domani non sia proprio una giornata di sole.....

Comunque.....a chi và di fare questo giro....metta il suo nome.....

Si potrebbe partire dalle cooperative di Grotta.....salire fino al maschio, ed invece di girare per salire su alle antenne.....scendere fino ad arrivare ai pratoni del Vivaro...da li o torniamo su per il sentiero acero o passiamo dalla parte opposta.....(se qualcuno conosce un percorso che riporta alle cooperative passando dalla parte di R.Priora..)

Datemi feedback.......

CIAO

Partenza ore 9.30 rientro previsto alle macchine ore 13.00
Totale percorso circa 30km.....
Dislivello na cifra :free:
 

frogh

Biker ultra
TheBiker ha scritto:
AZZZZ....sembra che domani non sia proprio una giornata di sole.....

Comunque.....a chi và di fare questo giro....metta il suo nome.....

Si potrebbe partire dalle cooperative di Grotta.....salire fino al maschio, ed invece di girare per salire su alle antenne.....scendere fino ad arrivare ai pratoni del Vivaro...da li o torniamo su per il sentiero acero o passiamo dalla parte opposta.....(se qualcuno conosce un percorso che riporta alle cooperative passando dalla parte di R.Priora..)

Datemi feedback.......

CIAO

Partenza ore 9.30 rientro previsto alle macchine ore 13.00
Totale percorso circa 30km.....
Dislivello na cifra :free:

Cioe' io non ti capisco????perche' remi contro corrente ma il percorso che diceva akille ieri penso che sia perfetto non credo proprio che sia piu' faticoso del maschio.

Cmq io ci sto ma per favore mandatemi un sms stasera per conferma.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
frogh ha scritto:
Cioe' io non ti capisco????perche' remi contro corrente ma il percorso che diceva akille ieri penso che sia perfetto non credo proprio che sia piu' faticoso del maschio.

Cmq io ci sto ma per favore mandatemi un sms stasera per conferma.
Si certo che è perfetto....quello che dico io è un pò più lungo.....(una variante)
ma se a voi va bene.....va benone anche a me.....
Era solo un'idea....visto che dalle cooperative bene o male era comodo a tutti voi...........poi si poteva unire il percorso con quello che abbiamo fatto domenica...... e tornare alle cooperative....nulla di più!!!

Certo sono un bel pò di km......e quindi molto impegnativo............
Ripeto...comunque che il giro di Domenica è carino e va benissimo..
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
Si certo che è perfetto....quello che dico io è un pò più lungo.....(una variante)
ma se a voi va bene.....va benone anche a me.....
Era solo un'idea....visto che dalle cooperative bene o male era comodo a tutti voi...........poi si poteva unire il percorso con quello che abbiamo fatto domenica...... e tornare alle cooperative....nulla di più!!!

Certo sono un bel pò di km......e quindi molto impegnativo............
Ripeto...comunque che il giro di Domenica è carino e va benissimo..

Ecco... bravo... poi fai come vuoi, con una mano spingi la moglie e con l'altra spingi a me!!! Devi solo guidare con i denti!!! :smile:

@moderatur: Ciao ciccio, stasera volevo montare le gommazze da fango... Se ci riesco (per il tempo, non per le capacità) ti faccio sapere, così uniamo i lavori!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
badbat75 ha scritto:
Ecco... bravo... poi fai come vuoi, con una mano spingi la moglie e con l'altra spingi a me!!! Devi solo guidare con i denti!!! :smile:

@moderatur: Ciao ciccio, stasera volevo montare le gommazze da fango... Se ci riesco (per il tempo, non per le capacità) ti faccio sapere, così uniamo i lavori!
Ho trovato il regalo da farmi fare per natale.....
delle briglie per cavallo.....cosi posso trainare direttamente....mia moglie...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io
frogh
badbat
AleXander
Caterina
TheBiker
Duchessa

ore 9:30 alla Foresta, se vogliamo fare lo stesso giro di domenica scorsa, io lo ripeto volentieri... altrimenti va bene qualunque altra cosa.. il tempo sara buono per l'intera giornata..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo