CRB: uscita ponte 8 dicembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmmm... nun ve prometto niente... ma se qualcuno (leggi badbat) mi desse una manina a risistemare la carretta mi aggregherei...:beautifu:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
WilLupo ha scritto:
Io posterò quello che faccio appena avrò le idee chiare :idea1:

Se per caso per una volta vi va di muovere il cù dai Castelli ;-) :balla-co:


Ampio respiro, ampio respiro, ampio respiro :}}}:

Ciao Germa.....io lo muovo volentieri....basta che non mi fai fare cose troppo hard che mi moie me mena......

Comunque si parlava dei monti Lucretili.....se conosci quelche percorso.....
sarebbe ottimo....anche Pietro e Achille erano interessati....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
WilLupo ha scritto:
Io posterò quello che faccio appena avrò le idee chiare :idea1:

Se per caso per una volta vi va di muovere il cù dai Castelli ;-) :balla-co:


Ampio respiro, ampio respiro, ampio respiro :}}}:

Ampio respiro?? Magariii... col raffreddore che ho, è già tanto se riesco a respirare quel tanto che basta per mantenermi in vita...:prega:

Cavolate a parte... mò vediamo che si decide di fare...;.=9/
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
Io posterò quello che faccio appena avrò le idee chiare :idea1:

Se per caso per una volta vi va di muovere il cù dai Castelli ;-) :balla-co:


Ampio respiro, ampio respiro, ampio respiro :}}}:

penso che una intera giornata di permesso per l'ampio respiro riesco a strapparla :) e forse anche un'altra mezza... rimango sintonizzato anche se il tempo non sembra essere ns amico
 

frogh

Biker ultra
ragazzi premetto che per me questa settimana sara' molto difficile collegarmi quindi semmai mercoledi' sera un sms please.

Cmq io venerdi' e sabato lavoro.......mi rimangono in gioco giovedi' e domenica e per questi due gioeni concedo solo la mezza giornata, lo so che avevo detto il contrario ma ci sono state cause di forza maggiore.

Fatemi sapere se giovedi' si esce .
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
frogh ha scritto:
ragazzi premetto che per me questa settimana sara' molto difficile collegarmi quindi semmai mercoledi' sera un sms please.

Cmq io venerdi' e sabato lavoro.......mi rimangono in gioco giovedi' e domenica e per questi due gioeni concedo solo la mezza giornata, lo so che avevo detto il contrario ma ci sono state cause di forza maggiore.

Fatemi sapere se giovedi' si esce .

vecchio balordo almeno cerca di mettere la tua conoscenza dell'abitat e proponi un'uscita interessante invece di aspettare gli altri come al solito.....:celopiùg:

sei il solito :sborone:

:smile: :smile: :smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
frogh ha scritto:
ragazzi premetto che per me questa settimana sara' molto difficile collegarmi quindi semmai mercoledi' sera un sms please.

Cmq io venerdi' e sabato lavoro.......mi rimangono in gioco giovedi' e domenica e per questi due gioeni concedo solo la mezza giornata, lo so che avevo detto il contrario ma ci sono state cause di forza maggiore.

Fatemi sapere se giovedi' si esce .

A nfa..maled..........nun prova a dacce buca....sa!!!

Scherzi a parte se non ti puoi allontanare si può anche rimanere in zona.......
Il giro del maschio fatto domenica è carino.....e ci sono molte varianti....e se si vuol pedalare si può arrivare fino all'artemisio e tornare alle macchine passando per il sentiero acero....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
:smile::smile::smile:Cavolate a parte... :smile::smile::smile:

Siamo contenti pure noi... l'unica cosa è che potremmo giovedì o venerdì... sabato e domenica siamo fuori regione...:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo