TheBiker ha scritto:AD OGGI..........
POCHI SUPERSTITI DELL'INFLUENZA......
Vediamo che siamo...........
io 99%
Bat........50%
Frogh............
AXCXA...............
ALEXANDER............lo scrivo cosi non se lo scordamo :)):
Crips........................
mettete le percentuali.......per la vostra partecipazione..........
Ciao Achi.....stò aspettando con anzia che mi arrivino i freni............Booooooooooaxcxa ha scritto:c'e' poco da ridere... questa e' una cosa seria!!!!
axcxa ha scritto:ho voglia tempo e salute per una bella uscita...
fateme sape' , per me va bene anche l'artemisio e che so tuscolo oppure ditemi voi.. aspetto buone nuove
@frogh: te se sta a'arrugini la biga... tirala fori dar garace
frogh ha scritto:Magari fosse solo la bici anche io mi sto arrugginendo non poco.
Per domani niente ancora non sto in perfetta forma, e visto che nelle ultime tre settimane ogni volta che ho detto cosi', e poi sono andato a correre o in piscina mi sono ritrovato il giorno dopo di nuovo con la febbre alta.
Non lo so proprio ma quest'anno su 20 giorni 15 sono stato male a letto e meno male che mi sono fatto anche il vaccino ........ba' ma sto proprio ad invecchia' mo invece de usci' me metto ad allena' i CRB che ne dici aki' preparate che come allenatore sono proprio cattivo.
frogh ha scritto:Magari fosse solo la bici anche io mi sto arrugginendo non poco.
Per domani niente ancora non sto in perfetta forma, e visto che nelle ultime tre settimane ogni volta che ho detto cosi', e poi sono andato a correre o in piscina mi sono ritrovato il giorno dopo di nuovo con la febbre alta.
Non lo so proprio ma quest'anno su 20 giorni 15 sono stato male a letto e meno male che mi sono fatto anche il vaccino ........ba' ma sto proprio ad invecchia' mo invece de usci' me metto ad allena' i CRB che ne dici aki' preparate che come allenatore sono proprio cattivo.
TheBiker ha scritto:BIEKER........Sabato scorso....eravate AMMALATI.....
Sabato questo??
Facciamo quello che dovevamo fare lo scorso week??
crips ha scritto:Al momento mi sembra molto improbabile che riesca a venire