Chi m'accompagna a fare un giretto tranquillo per uno che de fiato j'è rimasta solo la fiatella, qua intorno?
badbat75 ha scritto:Chi m'accompagna a fare un giretto tranquillo per uno che de fiato j'è rimasta solo la fiatella, qua intorno?
frogh ha scritto:Poesse..........
badbat75 ha scritto:Mmmh... po' esse, po' esse, oppure po' esse po' esse?
axcxa ha scritto:dai forza... io in queste settimane saro molto impegnato, ma cerchero in tutti i modi di partecipare...
che tipo di uscita avete in mente :
durissima
dura
divertente
esplorativa
????
badbat75 ha scritto:Non lo so, sto chiamando un consulente... Chi mi può dire che giro può fare uno con la fiatella?!?
@Mirko: No non sei di troppo se mi porti i viveri!!!
TheBiker ha scritto:IO il giro non lo propongo.......l'ultima volta m'hai fatto NERO.....
Però sò che mi farai fare un bel giro........ mi fido delle tue conoscenze.
Comunque per la fiatella........un buon dentifricio all'ortica potrebbe aiutarti
TheBiker ha scritto:Piccolo OFF TOPIC.
......oggi o domani dovrebbero arrivare i freni...........Grande Rosario........
Peccato che non aveva le Crossride se nò, le comperavo da lui......Non sò se avrebbe retto il prezzo di rullobike...110 +iva.....ma avrei fatto un solo ordine.......
TheBiker ha scritto:dai su che non sei malaccio a tracciare i percorsi..........
Sempre meio de Pietro.....che c'ha portato sul BITUME ....:Smile:
COR GPS.................badbat75 ha scritto:Ma cor GPS o senza?
TheBiker ha scritto:COR GPS.................
Grande Pietro.....ma era la sua prima volta....era vergine....
Ora si sarà scafato...nel tracciare i percorsi....
TheBiker ha scritto:COR GPS.................
Grande Pietro.....ma era la sua prima volta....era vergine....
Ora si sarà scafato...nel tracciare i percorsi....
frogh ha scritto:Almeno io c'ho provato a cercare qualcosa di nuovo .....te ci hai portato sul bitumo(che ami tanto)di proposito, lo organizzo IO il giretto.....la so IO la strada......si na' strada de' Merd@ asfaltato e puzzolente.F@nculo!!!
frogh ha scritto:Almeno io c'ho provato a cercare qualcosa di nuovo .....te ci hai portato sul bitumo(che ami tanto)di proposito, lo organizzo IO il giretto.....la so IO la strada......si na' strada de' Merd@ asfaltato e puzzolente.F@nculo!!!
TheBiker ha scritto:Ammetto le mie colpe................
Comunque scherzavo ciccio, lo sai o non lo sai??