CRB: Cenetta di ripresentazione per le nuove leve!!!

Quale giorno è per voi più comodo?

  • Lunedì

    Voti: 0 0,0%
  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Mercoledì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Venerdì

    Voti: 0 0,0%
  • Sabato

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti

    Voti: 0 0,0%
  • Non so

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
End of Time ha scritto:
...io me voglio sedè tra Germana e DeeDee :-x :-P :-P :-P :mrgreen:

volevo chiedere infatti chi si voleva sedere vicino a me, cosi gli raccontavo le mie disgrazie in laboratorio (munitevi di sacchetto di plastica se avete lo stomaco delicato).sono una noia mortale, vi avverto.

siamo solo 2 biologi stasera?

cose da non chiedere:
hai gia' incomniciato a scrfivere la tesi di dottorato?
hai gia'spedito il curriculum da qualche parte?
hai sistemato il tuo conto online?



vi riconosco facilmente? arrivate con il pulmino da grottaferrata??!

deedee xxx

Io di tutto quello che hai elencato non voglio proprio saperne nulla... della biologia ultimamente ne ho piene le... tasche... :scassat:
Robba che quando mi arriva "Le Scienze" mi ci vuole un quarto d'ora di preparazione prima di sfogliarlo... sennò mi vien da vomitare... :???:

Tra Da-Franck e EndofTime è proprio il posto migliore... :smile: :smile: :smile:
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
ok, io vado a correre, non penso di sentirvi prima di vedervi stasera, almeno che c'e qualche problema e ho i vostri numeri di cell!!
allora a dopo...

deedee
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
buongiorno a tutti, oggi ho gli occhi neri dal sonno e non ho ancora capito chi sono, ho il cucchiaio di nutella in bocca che mi sta aiutando,ma ieri e stata una bella serata, mi sono sentita tra amici anche se non ci eravamo mai visti prima!
Qualsiasi altra volta che ho dovuto aspettare fuori da una pizzeria mi sono innervosita dopo poco, ieri quell'ora e mezza di attesa e passata in un batter d'occhio!


ho un crampo orrendo al polpaccio, mi sono svegliata urlando dal dolore, anche stamattina sto zoppicando, un dolore assurdo :scassat:
come faro' a correre? mi sembra di trascinarmi dietro un cane coni denti infilati nel polpaccio.
qualcuno ha un consiglio?

buona giornata a tutti!!

deedee
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Che piacere rivedere tutte queste persone... :cry: :cry:
Onore sempre ad Endino che nonostante il chilometraggio e l'ora quando può c'è sempre!!! :-?
Bella serata...
E a questo punto benvenuti nel gruppo axl e dee! Purtroppo non abbiamo parlato un granché, ma non mancherà l'occasione. :-o
Grazie a tutti VVB :-?
 
deedee ha scritto:
buongiorno a tutti, oggi ho gli occhi neri dal sonno e non ho ancora capito chi sono, ho il cucchiaio di nutella in bocca che mi sta aiutando,ma ieri e stata una bella serata, mi sono sentita tra amici anche se non ci eravamo mai visti prima!
Qualsiasi altra volta che ho dovuto aspettare fuori da una pizzeria mi sono innervosita dopo poco, ieri quell'ora e mezza di attesa e passata in un batter d'occhio!


ho un crampo orrendo al polpaccio, mi sono svegliata urlando dal dolore, anche stamattina sto zoppicando, un dolore assurdo :scassat:
come faro' a correre? mi sembra di trascinarmi dietro un cane coni denti infilati nel polpaccio.
qualcuno ha un consiglio?

buona giornata a tutti!!

deedee

Lieto che vi siate divertiti, per me sarà alla prossima occasione.
Per i tuoi crampi ti consiglio vivamente di bere tanta tanta acqua. I crampi spesso conseguono a una certa disidratazione. Bevi e oltre a fare tanta plin plin vedrai che scioglerai i tuoi muscoletti... :prost:
bummi
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
si si, mi sono seduta io vicino a zio franck!! lui ha fatto di tutto per scappare, ma non ho mollato..


:eek:

che sonno ragazzi...zzzz...

AOOOO!sta' foto??!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? [/quote]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo