badbat75 ha scritto:Sabato o Domenica pomeriggio esco da qualche parte.... ancora giro pedalato!
Chi si aggrega?
Programma dettagliato, no?
fammi sapere che io voglio organizzarmi :)
badbat75 ha scritto:Sabato o Domenica pomeriggio esco da qualche parte.... ancora giro pedalato!
Chi si aggrega?
Programma dettagliato, no?
AleXander ha scritto:Fulviè.. visto che non esco.. vòi la bici mia???
AleXander ha scritto:Fulviè.. visto che non esco.. vòi la bici mia???
Tsunami ha scritto:fateme studià..... :???: :???: :???:
badbat75 ha scritto:AleXander ha scritto:Fulviè.. visto che non esco.. vòi la bici mia???
A moderato', che hai deciso? L'eclissi andreare è totale!!!!
Birretta stasera?
Io probabilmente ci faccio un salto!! Anche se non posso fare le ore piccole perchè domani mattina mi tocca studiare per martedi!crips ha scritto:Nessuno è interessato a fare (solo vedere per me!) lo street all'Eur stasera?
Nausicaa ha scritto:Io probabilmente ci faccio un salto!! Anche se non posso fare le ore piccole perchè domani mattina mi tocca studiare per martedi!crips ha scritto:Nessuno è interessato a fare (solo vedere per me!) lo street all'Eur stasera?
Te che fai? Se vuoi ti passo a prendere a una cert'ora così ti porti pure la bici(non hai scuse 8-) )!!
Fammi sapere (il mio cel sta sul profilo e...se dovesse essere irraggiungibile poi ti richiamo io!)
Nausicaa ha scritto:Però che vi siete persi rega'!!!!
Fuga tra le vie e le scale del luneur con tutta la gente che smadonnava e chiamava la sicurezza + tuffo con rampetta in fontana con tanto di bici
Se non fosse arrivata la polizia sarebbe andato tutto alla perfezione %$))
badbat75 ha scritto:Siccome il topic sta per finire in seconda pagggggginalo tiro un po' su.
E ne approfitto per chiedere ai nostri cari studenti Alex e Tsu... Quand'è che un giorno potremo riincontrarci per stare un po' insieme!!! :eek:
Tsunami ha scritto:badbat75 ha scritto:Siccome il topic sta per finire in seconda pagggggginalo tiro un po' su.
E ne approfitto per chiedere ai nostri cari studenti Alex e Tsu... Quand'è che un giorno potremo riincontrarci per stare un po' insieme!!! :eek:
Giovedì sera??? :-x :-x
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?