• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
OI OI

Ciccio che novità per il cannotto??

Ce lo cambiano o dobbiamo estrarlo con i denti??

Mah, dicono che serve un buco per incastrare il cannotto prima d'estrarlo... m'han chiesto se eri disponibile...

Ha detto Stefano di non preoccuparti... hanno un lubrificante al Teflon che fa miracoli!!!

Scherzi a parte... gliele ho lasciate, spiegandogli che se entro venerdì non sono pronte, ce le riprendiamo e le riportiamo la prossima settimana...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

Perfetto.....spero solo che chi farà l'operazione stia attento alla mia bambina........
Hai visto anche tu come è piccina....no??

Ma hai capito se lo farà il carroziore o ..................qualcun'altro??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Lo sai che sono di parte... io andrei sul BigHit... a manetta!!!
Il Bighit non mi piace... lo adoro!!!

è bellissima , l'unica cosa che nuova costa, la due ha una drop-off e la III costa circa 600 euro in piu.. e la due con una 66, nonso quanto viene a costare e la mia meta mi caccia di casa
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X domenica nn so...pero' ho letto che quella pista con il fango(e qui cito il poeta)e' un dito nel c...
E cmq la velocita' nn mi piace,almeno dovrei attrezzarmi+ pesante,la mia coiler e' maneggevole ma nn e' stabile,a marsia sulla pista da sci tremava tutta,dovrei andare piano e fare da tappo....magari adesso con la 24 va meglio,ma ho i miei dubbi.

Achi'.....BIG HIT!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
crips ha scritto:
ESAGERATO!! Aki, quali sono le altre alternative?
alternative:
BH III
BH III con la 66 nvece della 888VF
BH II con la 66 e forse anche l'ammo va rivisto
.....
gemini....

poi che ne so ... stamo qui a sogna... in fin dei conti so povero :(
in ogni caso il rapporto qualita/prezzo della BH è imbattibile, neanche kona si avvicina
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
anzi...ti propongo .......BIG+HIT(vecchia con la 24)+66= X sempre...




Achì... segui il consiglio... te l'assembli con parti usate... te la godi, e quando la cambi, me la compro io!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Perfetto.....spero solo che chi farà l'operazione stia attento alla mia bambina........
Hai visto anche tu come è piccina....no??

Ma hai capito se lo farà il carroziore o ..................qualcun'altro??

Lo dovrebbe fare il buon Ghera... di lui mi fido...

non vedo l'ora di mettere la parola "fine" a 'sta storia del cannotto, così mi posso sbizzarrire con le regolazioni e tarature... ieri sera ho fatto notte levando l'olio in eccesso dagli steli e regolando il rebound...

Approposito... ciccio, mi sa che la tua ha il rebound a ultramanetta... ho provato a comprimerla ed è zompata come un canguro... ma l'hai mai tarata???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi, ricordo che se qualcuno è interessato ad un copertone gazzaloddi 24"x2.6", io ne ho uno in garage in buone condizioni... lo mollo tranquillamente ad una decina d'euro.
Ho rifatto la prova oggi... ci passa talmente a filo che se per caso la ruota storce un millimetro, svernicio il carro...

@Crips... attendo sempre notizie...

@Thebiker: entro domani ti faccio sapere che ne sarà delle nostre forcelle...

@TUTTI!!!: Ma domenica chi è che verrebbe con me a Città di Castello???
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Se nun c'era manco matematica ero ancora più contento...

Zozzò, che fai domenica?? Cittàdicastelliamo???

Leva le ragnatele a 'sta ----- di bici e andiamo!

Approposito, ti piace la mia nuova firmetta?!??! -?:-?
mi stai allettando...però mi servirebbe una mano a togliere le ragnatele...e anche a mettere qualche grammo in + di olio nella forka...
are you interessed???can you halp me???
somebody to love...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Da-Franck ha scritto:
mi stai allettando...però mi servirebbe una mano a togliere le ragnatele...e anche a mettere qualche grammo in + di olio nella forka...
are you interessed???can you halp me???
somebody to love...

Ti serve sempre la chiave da 28 (o era 27??) che l'altra volta non hai voluto comprare perchè sei di braccine corte... ih ih ih!!!

Di olio forcella ne ho a litri... quando vuoi, sto qua... tranne domani sera, che esco con Cate...
Inoltre, ho qui un paio di pedali pronti per sostituire quelli tuoi che sono marci... con quello che t'avanza ci rimpiazziamo i pins mancanti!

L'unica bega è che pare che con tutta 'sta pioggia, forse, l'uscita salterà!
In caso, anche se non se sterra, io sarei per andare a trovarli... magari per una bella cena radunense...
In settimana faccio gli aggiornamenti...:-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
AleXander ha scritto:


Achì... segui il consiglio... te l'assembli con parti usate... te la godi, e quando la cambi, me la compro io!!!!

Molto disinteressato!! Per i copertoni Luciano mi ha detto di aver provato ad ordinarli, tra una settimana si dovrebbe sapere se glieli hanno mandati.

@ Aki: ma si trovano usati i Big Hit II e III o la prenderesti nova?

@ Axlwar: ti ho recuperato la fascia
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

usata a agosto, settembre nel caso delle II o III, infatti ieri sono passato da stefano, ma poi me ne sono andato perche tanto gli avrei fatto perdere solamente tempo..

Per quelle 'vecchie' di BH, l'unica cosa che mi mette un po in ansia è il fatto che possano montare solamente ruote da 24", e questo un po mi rompe, anche se il link ke mi ha mandato il morerator mi alletta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo