Quando e dove???
PORCHETTA BIKE?!?!?!?!?
Qualcuno me darebbe 'na mano?
Con il proprietario della strada ora è tutto ok, il problema ad oggi sono i percorsi, ce li hanno devastati tagliando gli alberi!!! Non esistono più le parti dei percorsi che riportano fino alla foresta.Per i discesisti, non conosco bene come sono i rapporti diplomatici con il proprietario della strada per monte cavo
Tempo libero permettendo.......a disposizione!!!Però a parte il giro, mi servirebbe una mano per la preparazione gastronomica e logistica.
Se fosse dopo il 28 aprile per me sarebbe l'ideale, prima non potrei proprio.
Io la butto li: Sabato 3 maggio?
Con il proprietario della strada ora è tutto ok, il problema ad oggi sono i percorsi, ce li hanno devastati tagliando gli alberi!!! Non esistono più le parti dei percorsi che riportano fino alla foresta.
Tempo libero permettendo.......a disposizione!!!
Se fosse dopo il 28 aprile per me sarebbe l'ideale, prima non potrei proprio.
Io la butto li: Sabato 3 maggio?
Con il proprietario della strada ora è tutto ok, il problema ad oggi sono i percorsi, ce li hanno devastati tagliando gli alberi!!! Non esistono più le parti dei percorsi che riportano fino alla foresta.
Ecco, adesso non esiste più neanche quello!!!ma il vecchio 4 era ancora perfetto...
E' Vero!!! Non ci stavo pensando!!!ma il 3-4 maggio non coincide con la manifestazione fr-dh nella pineta di cassino?
certo in effetti mangiando al risto...si snellirebbe di molto l'organizzazione...
ci si potrebbe pensare
Io t'appoggio in pieno il porchetta bike!!!Se vabbé... Organizzamo la solita uscita e stamo apposto!!!
Io t'appoggio in pieno il porchetta bike!!!