Crazy Sport, senza parole!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Finalmente ieri è arrivata la P2 che avevo ordinato da Crazy Sport, il 27 dicembre.
Disponibilità incredibile, ottima professionalità e cordialità!
Sono riusciti a venirmi incontro per la spedizione, e mi hanno spedito la bici il giorno stesso dell'invio, da parte mia, del bonifico, fidandosi e riuscendo a soddisfarmi.
Purtroppo non ho pensato che in questo periodo i corrieri sono sovraccarichi, ma se fosse dipeso da loro, il 31 avrei avuto la bici tra le mani.

A parte questo è arrivta perfetta, non un graffio, non un problema!

Quindi, i miei complimenti a questo negozio, che fra tutti quelli online con cui ho avuto a che fare (e non solo per bici) è stato davvero il migliore!

Bravi ragazzi, continuate così!

:hail:
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
sono molto gentili e professionali anche nel punto vendita. Sono un centro assistenza Fox e recentemente ho fatto fare la manutenzione ordinaria alla mia F100X terralogic. Mi è tornata un po' pigra e sono stati disponibilissimi a rivedere e ricontrollare tutto. :-)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
sono molto gentili e professionali anche nel punto vendita. Sono un centro assistenza Fox e recentemente ho fatto fare la manutenzione ordinaria alla mia F100X terralogic. Mi è tornata un po' pigra e sono stati disponibilissimi a rivedere e ricontrollare tutto. :-)

si e a parte quello come prezzi (sarà che ho beccato stagione di "saldi") sono molto buoni.
Penso che i miei prossimi acquisti li farò se possibile lì, anche perchè ogni volta che ho avuto bisogno, loro c'erano sempre!:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ero alla ricerca di un nuovo telaio full per la mia Camarilla. Il passo importante che deriva dal cambio Front-Full.
Il nostro sogno era poter avere uno Stumpjumper FSR, ma si sà, la Specialized non li vende sfusi e per di + la taglia da noi cercata è una Small.
Missione impossibile ? macchè, contatto Roberto della Crazy sport che in maniera molto professionale e veloce fa "uno strappo alla regola" facendomi un prezzaccio per un telaio Stumpjumper taglia S anno 2008.
Ragazzi, entusiasmo alle stelle, corro subito a fare il bonifico, mi dice che partirà in TAL GIORNO ed in TAL GIORNO PARTE ! Incredibile evro ? beh per la mia esperienza non son poi troppi i venditori seri scrupolosi e di parola !
Tempo un giorno e mezzo ed il telaio è qui giù perfetto, con in + deragliatore anteriore aggratis non pattuito che non sarà un cifrone ma fa sempre piacere, una rivista di MTB Action con le foto di MArco giù da noi e la garanzia da spedire alla Specy già bella che pronta e compilata.
Veramente eccellente. Comprerei ad occhi chiusi !
 

andrea giardina

Biker novus
27/12/08
8
0
0
messina
Visita sito
Bike
Canyon lux
Sono veramente esterrefatto dalla CRAZY SPORT, sull'acquisto di un paio di pedali
Smarty ad un pezzo eccellente mi hanno prontamente iniato la merce, tramite corriere,senza nessun intoppo. Rimarrà il punto di riferimento per i miei nuovi acquisti
sul Web.
Andrea
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
anche io e due altri amici abbiamo preso la bici da loro...erano usato garantito ad un prezzaccio... e infatti in tutti e 3 i casi erano bike praticamente nuove!
grande roberto!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
roberto non solo è simpatico e competente, ma è anche assolutamente onesto, cosa non scontata!!!
ho preso lì la bici per mia morosa, una scalpel nera usata (ricordi roberto?), di cui lei è innamorata!!! e che si sta dimostrando un grassimo acquisto...

grandissimi.....
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
io ho un ordine e nel giro di un paio di giorni e arrivato il manubrio non era quello ordinato da me e-mail la sera stessa, l'indomani risposta immediata manubrio cambiato martedi parte mercoledi o al max giovedi e casa
personale molto cordiale e professionale
credo che in futuro qualche altro ordine da loro lo farò sicuramente
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Quoto nel ottimo servizio ed ottima disponibilità del personale.
Ho preso varie cose da loro, ed una volta mi ricordo che mi sono arrivate un paio di ginocchiere in meno di 24h dal mio pagamento, su una postepay a loro intestata. Pagato verso pranzo, arrivato la mattina. E non abito proprio vicino a loro... anzi... qualche centinaio di km ci sono..
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo