crash mondiale

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
UCI obbliga solo l'uso del casco il resto e consigliato.
Ciao Warlock sono Mauro abbiamo fatto servizio assieme nei vari giorni della gara.
Dimenticavo i dolori che avevo che pensavano per la zecca sono solo 3 ernie
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
Regola stupidamente sbagliata!!! Poi ci si lamenta se i ragazzini non vogliono mettere le protezioni! Bell'esempio viene dai campioni.....

già! hai proprio ragione!!:razz::razz:

i campioni devono dare esempio! e le fderazione deve farsi valere!. e poi non ho capito perchè avevano tutti quella tutina aderente tipo da sciatore.
ma bò sarà per l' aerodinamica....:bleah::bleah::bleah::bleah:
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
già! hai proprio ragione!!:razz::razz:

i campioni devono dare esempio! e le fderazione deve farsi valere!. e poi non ho capito perchè avevano tutti quella tutina aderente tipo da sciatore.
ma bò sarà per l' aerodinamica....:bleah::bleah::bleah::bleah:

Penso che sia solo un questione di sponsor(le tutine:bleah:)non credo proprio che servono per essere piu aerodinamici.:prost:
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
si servono ad avere un maggior coefficente di penetrazione dell'aria per andare più forte di qualche decimo, anche se basterebbe che nessuno le usasse per annullare questo vantaggio essendo molto antiestetiche, ovvio che se uno la usa lo devono fare tutti gli altri, non so quante protezioni ci stanno sotto ma dicono che non le usano per essere più sciolti, su quello sono d'accordo ognuno fa ciò che vuole della sua vita, anche se sono dalla parte del paraschiena adesso c'è chi scende perfino senza guanti...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Dalla mina che a preso penso che non si sia neanche accorto che la bici avesse colpito uno del pubblico...

Penso che avesse abbastanza problemi suoi per preoccuparsi di dove potesse essere finita la bici :loll:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo