crash mondiale

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
ma il tipo come ha fatto a volare in rettilineo? cosa c'era sulla pista, dei solchi trasversali o qualche buca per insaccarsi in quel modo?

:nunsacci: oink :nunsacci:

si è vero era pieno di buche, ma il tipo è atterrato con il peso in avanti, poi non ho idea di come ha fatto ad entrare da noi ma so solo che quando ha colpito il signore che era lì svenuto a terra, ha preso la bici e se ne è andato via... io lo avrei preso a calci nel sedere.:twisted::twisted::twisted::twisted:
un mio amico ha visto le prove del venerdì e ha detto che un rider ha fatto strike facendo fuori 3 adetti al soccorso, cioè gli ha rotto braccia, dita ecc.:omertà::omertà::omertà::omertà:
questo è il video intero, cioè un riassunto della gara.

http://it.youtube.com/watch?v=8D0QZIZMioY
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Ci vuole poco, basta che cedano per qualche motivo le braccia ed anche con le buchette bocchi subito in terra. A proposito di schianti, credo uno dei più potenzialmente pericolosi lo fece Beggin a Roturua dove chiappò i giornalisti che riprendevano. Concordate?
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
io e altri spettatori abbiamo rischiato di essere investiti da questo rider.
tranne un signore che lo hanno portato via in barella... ha preso la bici in testa...:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:


ps:le riprese sono fatte da me....

http://it.youtube.com/watch?v=dx4tGgb2KoU
io erom propio dietro di te .. che rischio !!!!!!! fortuna che in quel momento non stavo riprendendo con la video senno ciaooooo!!! cmq sn stato fortunato ...
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
io erom propio dietro di te .. che rischio !!!!!!! fortuna che in quel momento non stavo riprendendo con la video senno ciaooooo!!! cmq sn stato fortunato ...

e si, saimo stati proprio fortunati, io, te e anche le altre persone che erano con noi. però tranne quel signore che era steso per terra, hai capito che cosa gli era successo? cioè dove era ferito? a me pareva morto :omertà:
un mio amico dice che ha preso la bici in tresta, ma bò??:nunsacci:

un 'altro amico si è visto le prove e ha visto tanti rider che hanno rotto i manubri, tra cui un' americano che ha fatto fuori tre adetti alla sicurezza; gli rotto braccia e qualche dito ecc.:omertà:
la prossima volta mi metterò molto ma molto distante:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo