caramba che sorpresa!!!!
ma domanda....
ti ricordi se aveva il paraschiena???????
seconda me non cè lo aveva......
non lo aveva...
UCI obbliga solo l'uso del casco il resto e consigliato.
Ciao Warlock sono Mauro abbiamo fatto servizio assieme nei vari giorni della gara.
Dimenticavo i dolori che avevo che pensavano per la zecca sono solo 3 ernie
Regola stupidamente sbagliata!!! Poi ci si lamenta se i ragazzini non vogliono mettere le protezioni! Bell'esempio viene dai campioni.....
UCI obbliga solo l'uso del casco il resto e consigliato.
Ciao Warlock sono Mauro abbiamo fatto servizio assieme nei vari giorni della gara.
Dimenticavo i dolori che avevo che pensavano per la zecca sono solo 3 ernie
già! hai proprio ragione!!
i campioni devono dare esempio! e le fderazione deve farsi valere!. e poi non ho capito perchè avevano tutti quella tutina aderente tipo da sciatore.
ma bò sarà per l' aerodinamica....
Guardando il video che hai appena messo non mi sembra che il pilota sia andato via, piuttosto è rimasto a bordo pista, steso e dolorante....so solo che quando ha colpito il signore che era lì svenuto a terra, ha preso la bici e se ne è andato via... io lo avrei preso a calci nel sedere.
Guardando il video che hai appena messo non mi sembra che il pilota sia andato via, piuttosto è rimasto a bordo pista, steso e dolorante.
pensa che 20 secondi dopo che era caduto è piovuta la terra e la sabbia che ha alzato.....ha fatto na bombaaaaaaaa!!questa si che è una cartella spaventosa, manco avesse fatto il salto dal trampolino con gli sci sarebbe arrivato fin laggiù!
da paura ......ki cosa sie fatto? dal video non si vede
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?