porca miseria, claw non ci voleva proprio!!!!!
pero' simpatica la cosa che si ritrovano tutti al pronto soccorso (vedi Semenuk)
pero' simpatica la cosa che si ritrovano tutti al pronto soccorso (vedi Semenuk)
lui invece che si è rotto?porca miseria, claw non ci voleva proprio!!!!!
lui invece che si è rotto?
ma non c'era Cam Mc Caul? che fine ha fatto?
g.
ah, forse l'ho visto, ma non mi spiego come mai sia finito lontano dal podio. E' caduto?
concordo ma credo che il limite sia la fantasia e la fisica!quando la fisica gli blocchera' rimarra' solo la fantasia!certo che se aumenteranno i kicker e i gap qualcuno dovra' dire stop!Mah ormai mi sembra una roba talmente esagerata e lontana dalle possibilità dei comuni mortali che mi pare aver più a che fare con le arti circensi che con la mountain bike.
Ciò senza nulla togliere alle doti fenomenali di questi ragazzi che sembrano piegare le leggi della fisica.
Comunque mi sembra inevitabile che se continueranno ad innalzare i limiti qualcuno purtroppo si farà male seriamente.
Non è un monito da portasfiga ma una semplice constatazione da persona normale che pensa che comunque mettere un tetto al rischio sia necessario.
Mah ormai mi sembra una roba talmente esagerata e lontana dalle possibilità dei comuni mortali che mi pare aver più a che fare con le arti circensi che con la mountain bike.
Ciò senza nulla togliere alle doti fenomenali di questi ragazzi che sembrano piegare le leggi della fisica.
Comunque mi sembra inevitabile che se continueranno ad innalzare i limiti qualcuno purtroppo si farà male seriamente.
Non è un monito da portasfiga ma una semplice constatazione da persona normale che pensa che comunque mettere un tetto al rischio sia necessario.