Crankworx: la mattanza continua

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
certo che vedere le immagini dalla helmet cam mi ha fatto ancora più impressione. E' vero che non bisogna mai dire mai, ma non credo che mi azzarderò mai a fare cose del genere.

Comunque il momento più bello del video è stato quando è arrivato l'amico del protagonista del video, anche lui con il braccio appeso :smile:
Fra l'altro, finalmente ho trovato uno più bianco di me! :loll:

In ogni caso concordo con l'ottima pubblicità che si sono fatte le GoPro :mrgreen:
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Confermo! Pur facenmdo cose MOLTO meno estreme, quest'anno mi sono rotto anche io (capitelo radiale del braccio sinistro) proprio il primo giorno di ferie! Quanto mi girano! Ho appena iniziato la fisio e chissà quando risalirò in sella....


come ti capisco.... io mi sono rotto l'omero e ho ancora 10 gg di tutore, per poi fare una risonanza e vedere se tendini e altro sono ancora interi... mah chissà....:nunsacci: speriamo bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo