News Crankbrothers S.O.S. tool: mai più a piedi

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lucapoz

Biker novus
10/9/10
29
31
0
Como
Visita sito
Bike
FSI Carbon
Figo, soprattutto per i feticisti dei multitools.
Sono andato sul loro sito per curiosità e mi ero quasi convinto ad acquistare la versione da installare sotto il tubo centrale, prurito che mi è svanito di colpo quando ho visto il prezzo.
Mi sia concesso: se compro le due o tre chiavi necessarie quando si è in giro per operare in emergenza, aggiungo due bombolette di CO2 e l'adattatore, i vermicelli e lo smagliacatena non spendo neppure lontanamente quella cifra.
Mi sembra che ultimamente un po' tutti peccano di eccessivo ottimismo quando devono prezzare i loro prodotti.
Poi magari sbaglio io ed il mercato gli darà ragione.
Bello è bello, tentato mi ha tentato ... non fosse per quel dettaglio ...
 
  • Mi piace
Reactions: freesby

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.518
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Danno in dotazione anche il coperchio del govone della Orbea :-|
Organizzatore di multitool pratico e completo per mtb , mi lasciano perplesse due questioni : il cacciagomme pare essere di materiale plastico forse sarebbe più duraturo se in metallo ; il tutto va posizionato dove c'è l'attacco del porta borraccia , solitamente sul tubo obliquo, zona molto soggetta a sporcizia , va bene che c'è il barilotto a protezione ma il resto rimane abbastanza esposto .
Il prezzo non lo commento, ma mi dicono che lo si può trovare facilmente sulle pareti attrezzate nelle arrampicate ! ;-)
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Figo, soprattutto per i feticisti dei multitools.
Sono andato sul loro sito per curiosità e mi ero quasi convinto ad acquistare la versione da installare sotto il tubo centrale, prurito che mi è svanito di colpo quando ho visto il prezzo.
Mi sia concesso: se compro le due o tre chiavi necessarie quando si è in giro per operare in emergenza, aggiungo due bombolette di CO2 e l'adattatore, i vermicelli e lo smagliacatena non spendo neppure lontanamente quella cifra.
Mi sembra che ultimamente un po' tutti peccano di eccessivo ottimismo quando devono prezzare i loro prodotti.
Poi magari sbaglio io ed il mercato gli darà ragione.
Bello è bello, tentato mi ha tentato ... non fosse per quel dettaglio ...
Idem.. sono sempre alla ricerca di un bel modo x portarsi dietro il necessario visto che sulla mia epic evo non c'è lo swat nel tubo obliquo ed il secondo portaborraccia potrebbe tornarmi utile x i giri estivi. Xo che prezzo ragazzi!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Danno in dotazione anche il coperchio del govone della Orbea :-|
Organizzatore di multitool pratico e completo per mtb , mi lasciano perplesse due questioni : il cacciagomme pare essere di materiale plastico forse sarebbe più duraturo se in metallo ; il tutto va posizionato dove c'è l'attacco del porta borraccia , solitamente sul tubo obliquo, zona molto soggetta a sporcizia , va bene che c'è il barilotto a protezione ma il resto rimane abbastanza esposto .
Il prezzo non lo commento, ma mi dicono che lo si può trovare facilmente sulle pareti attrezzate nelle arrampicate ! ;-)
Ciao Lollo!
Osservazioni interessanti, il cacciagomme è molto più robusto di quel che può sembrare, prendendolo in mano sia ha proprio una sensazione di poterci fare assai leva!

Lo trovi sulle migliori vie d’arrampicata :D
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.897
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Idem.. sono sempre alla ricerca di un bel modo x portarsi dietro il necessario visto che sulla mia epic evo non c'è lo swat nel tubo obliquo ed il secondo portaborraccia potrebbe tornarmi utile x i giri estivi. Xo che prezzo ragazzi!
La spesa la feci nel 2020 e da allora non ho mai più avuto bisogno d'altro.
EDC nel cannotto forcella e oplà ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: freesby

Classifica mensile dislivello positivo