Sei sicuro che hai montato bene i pedali?? Mi sembra che se inverti il montaggo dx/sin cambia anche l'angolo di sgancio
dovrebbe cambiare l'angolo se inverti le tacchette
Sei sicuro che hai montato bene i pedali?? Mi sembra che se inverti il montaggo dx/sin cambia anche l'angolo di sgancio
dovrebbe cambiare l'angolo se inverti le tacchette
interessante e incoraggiante per me che li ho appena presi e li ho in arrivo, dopo che mi sono lasciato convincere a lasciare i miei datatissimi Shimano 747.....reintervengo dicendo che i pedale presi ad Agosto 2005 ieri sera hanno ricevuto il kit di ripristino (costo approssimativo 20): sono tornati perfetti, nessun gioco e fluidità di rotazione come nuovi.
Il lavoro mi ha portato via neanche 15 minuti, e necessita solo di una brugola, un cacciavite e le pinzette per sieger.
Il Voto a livello manutenzione che avevo espresso (2) lo correggo in 1: trovatemelo un altro pedale che tona nuovo dopo tre anni!!!!
Biker
Peso:60
Pratica (1.agonistica, 2.escursionistica, 3.ricreativa):1 amatoriale
Km annui: 4000 circa
Prodotto
Modello esatto: eggbeather C
Articolo acquistato il (anno-mese): fine 2006
Pagato (indicare anche se di 2^ mano): 50 usati
Prestazione**:ottima
Estetica*:ottima
Rapporto Qualità/Prezzo:ottima
Livello manutenzione (1.frequente, 2. saltuario, 3. scarso):3 giusto una spruzzatina d olio
Guasti occorsi (1 riga max.):nessuno
Commento globale (3 righe max.): ottimi per il peso e per la facilità di sgancio/aggancio. Da usare con calzature molto rigine per non risentire della scarsa superficie d'apoggio[/quote
cosa che terro' ben presente in futuro... o-o