Crank Brothers nuovo pedale "QUATTRO"

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Boh come linea è passabile, ma non riesco ancora a capire il vantaggio del "frullatore", se poi viene montata una gabbia che difatto mi sembra annulli l'effetto del siattaccada4latiinvecechesolo2...boh
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Boh come linea è passabile, ma non riesco ancora a capire il vantaggio del "frullatore", se poi viene montata una gabbia che difatto mi sembra annulli l'effetto del siattaccada4latiinvecechesolo2...boh

.è vero però anche i Candy Sl annullavano il frullatore,,,
questi in più hanno anche una forma molto "stradale"... :?
 

Bikefree

Biker superis
In effetti sembra l'ultimo nato della Motorola...

Comunque io ho i Mallet e sono una figata, sganci e agganci senza accorgertene, ti dimentichi di averli ma sei sempre agganciato.
Nonostante la gabbia si usano tutti e 4 gli attacchi; fango, what's fango ?
L'unico appunto è che sono 1 pò larghi per il mio utilizzo; dovrebbero essere un pò + stretti ma sempre con le piastre.
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Anch'io li trovo un poco fighetti.
Io uso normalmente quelli con la gabbietta, e un difetto l'ho trovato. A differrenza degli altri non possono correggere eventuali posizioni errate del piede (il mio caso, io tendo a chiudere i talloni), mi piacerebbe anche regolare la forza di chiusura della molla.
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
io ho il modello precedente, che è uguale senza la cover del nuovo samsung e devo dire che sono molto validi, per facilità di trovarli, velocità di aggancio e sgancio; eccezionali nel fango (e se lo dico io che giro nella smalta dell'appennino modenese ...); concordo sul fatto che sono un pò troppo fighini e "carenati".
:-?
________________________________________________

"Stupid is as stupid does"
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Beh allora dico la mia: o-o

Secondo me esteticamente è bellissimo
(ma concordo con iuraeppa che nel giro di qualche uscita cambierà aspetto)

Il peso è molto competitivo

ma la regolazione assente delle molle mi fa concludere che non lo comprerei mai...!

secondo me la regolazione è un fattore importante per la sicurezza :prega:
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
Beh allora dico la mia: o-o

Secondo me esteticamente è bellissimo
(ma concordo con iuraeppa che nel giro di qualche uscita cambierà aspetto)

Il peso è molto competitivo

ma la regolazione assente delle molle mi fa concludere che non lo comprerei mai...!

secondo me la regolazione è un fattore importante per la sicurezza :prega:

Tranquillo, se non li hai provati non puoi capire che la regolazione della forza di aggancio/sgancio è assolutamente inutile in quanto sono molto morbidi da sganciare quando serve, ed assolutamente privi di sganci involontari in trazione.
Riccardo come al solito i tuoi giudizi su attrezzi che non hai provato o nemmeno visto sono quanto meno inopportuni. :ueh: :ueh:

Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo