• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crank Brothers Multi tool 19

Vic20

Biker novus
21/6/10
1
0
0
Castelvetrano
Visita sito
Mi è arrivato da poco questo minitool, ma gli attrezzi inclusi non corrispondono del tutto alla descrizione che avevo letto sul sito (Chainreactioncycles) sul quale l'ho acquistato.
In particolare non è presente il cacciavite piatto piccolo e al suo posto si trova un piccolo torx da 10mm (un altro quindi, oltre a quello da 25).

Per il resto tutto come da descrizione.
In pratica c'è un solo cacciavite piatto, invece dei due che immaginavo di trovare. Al suo posto il torx t-10.
Inoltre la custodia di metallo è leggermente diversa, nella chiusura soprattutto, dalle foto che della stessa avevo visto in giro.

"Sembra" (ma ci metto le virgolette perché sulla rete ho trovato di tutto e di più, tra cui foto anche alquanto diverse tra loro dell'oggetto in questione, probabilmente risalenti a differenti epoche produttive) che il modello che mi è arrivato sia quello introdotto nel 2010, mentre il doppio cacciavite piatto era presente negli anni precedenti.

Siccome mi pare che sia uno dei tool più diffusi, non è che qualcuno di voi, che magari abbia come me preso da poco l'oggetto, oppure anche qualcuno che ce l'ha da tempo (per un confronto) possa descriverne gli attrezzi inclusi e se il tipo di custodia (flask, la chiamano loro...) sia in effetti diversa dal 2010 circa?

Posso ancora restituirlo e chiederne la sostituzione (chainreaction è correttissimo da questo punto di vista), ma vorrei prima essere sicuro se è il mio che è "strano" oppure me ne arriverebbe uno esattamente uguale

Grazie e scusate la lungaggine per una cosa così...
 

Classifica mensile dislivello positivo