• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Crank Brothers 5050 flat pedal

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito

Allegati

  • 1675-3_197.jpg
    19,7 KB · Visite: 8
  • 1675-7_110.jpg
    7,3 KB · Visite: 168
  • 1675-6_173.jpg
    6,5 KB · Visite: 164

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
framtb ha scritto:
Ragazzi Ma In Vendita Li Vendono Solo Nelle Versioni Oro-nero Nero-argento???

Ho Visto Che Ci Sn Molte Altre Colorazioni Ma Sui Siti Vendono Solo Questi Due Colori......mi Sbaglio?


IO LI VOGLIO NERI E ORO....

Per ora le colorazioni prodotte sono:
5050xx: nero/argento - nero/oro. Tuttavia all'interno della confezione di questo modello il cliente trova anche le parti per variare il colore. Che per ora è rosso.

5050x: argento/blu - argento/nero.

Per le parti necessarie a poter cambiare colore crank parla di marzo.

Grazie
Davide
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
framtb ha scritto:
chiedo scusa.....una volta il forum cambiava automaticamente.....

Vuol dire che i ricambi per le garanzie, le riparazioni ed il resto sono già a magazzino dsb.
Se invece uno vuole il pedale metà nero e metà verde (invento i colori) fino a marzo non arriveranno le parti necessarie alla modifica.

Grazie e ciao.
Davide Bonandrini
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Io li sto usando da + di un mese (5050x nero-argento) e non si sono rovinati, ma la tenuta pedale/scarpa non mi soddisfa a pieno, per aumentare la presa ho inserito i classici grani da 4mm a testa piatta (non sfaccettata).
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.588
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a me si sono spanate 3 viti che tengono i pezzi intercambiali, che ho tolto a pedali nuovi di zecca per cambiare i pin, visto che quelli di defualt erano troppo piccoli. Sembrano fatte di pastafrolla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo