CRAKKARE UNA SINTESI PYTHON

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
ZoK:
MINKIA TUTTO QUESTO CASINO PER AVER CRAKKATO LA MIA BICI :smile: :smile: :D :lol:

gli esperimenti sono sempre interessanti, probabilmente ne faro' anch' io a breve... :-)
imho e' importante tenere presente che la quantita' di mm e' solo uno dei parametri da considerare: la qualita' dell'escursione riveste un ruolo altrettanto importante.....
non sono contrario di principio alle modifiche, l'importante e' che ci sia lo spazio materiale per farle in modo ragionato.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
rupabiker ha scritto:
Superdino ha scritto:
FATTO
Ho montato un bell 'ammortizzatore DNM da 190 sulla mia JEKYLL
Escursione circa 140-145
Per ora è sempre in fase embrionale, appena pronta mando le foto della creatura

La cosa é mooooolto interessante!
Dove l'hai agganciato?

ciao
Ruggero"



l'ho agganciato nei fori gia esistenti ,niente fori nuovi nel telaio ,per ora le staffe che tengono il nuovo ammortizzatore son in ferro ,ma appena collaudato il tutto le faccio in alluminio.
Presto pubblichero le foto
 

v 1

Biker novus
17/2/03
34
0
0
albenga
Visita sito
sono stato possessore di una phyton, bella bici ,stabile ma lenta nel misto tecnico(non si può avere tutto). quello che mi lascia perplesso della tua modifica sono i problemi derivanti dai giochi frequenti dei leveraggi( non ti si e mai svitato la brugola del perno principale lato corone ,anche usando frenafiletti ?) avevo pensato a qualcosa del genere anche rifacendo le biellette(si mormorava anche di una modifica sintesi) ma i troppi giochi delle bielle mi hanno fatto desistere . le boccole sono troppo delicate quando aumentano le escurs. speriamo bene .
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
v 1 ha scritto:
......( non ti si e mai svitato la brugola del perno principale lato corone ,anche usando frenafiletti ?) avevo pensato a qualcosa del genere anche rifacendo le biellette(si mormorava anche di una modifica sintesi) ma i troppi giochi delle bielle mi hanno fatto desistere . le boccole sono troppo delicate quando aumentano le escurs. speriamo bene .

Mi è successo solo una volta ma poi sostituendo i bulloni svasati e con del semplice frenafiletti (grado medio col blu) non si sono più svitate.

PS: pubblicherò le foto e maggiori dettagli al più presto.
 

v 1

Biker novus
17/2/03
34
0
0
albenga
Visita sito
sulla mia phyton x risolvere il problema della lubrificazione del perno principale ,avevo forato con una punta da 2 mm. il perno al centro .avevo poi forato assialmente un bullona da 8 mm. sulla sua testa avevo fatto un filetto da 6mm. dove poi avevo poi avvitato un ingrassatore a spillo m 6. bastava svitare la brugola lato sn. avvitare il bullone e ingrassare con una pompa x il grasso. il sistema a sempre funzionato e il perno non a mostrato segni di cedimento .se ti può interessare! ciao .

no blood no glory
 

tomb

Biker spectacularis
povero zok ti massacrano!!! ma fa fr no dh eppoi invetta alla salita va in bike non trainato :shock: se vuoi crakkare ancora la sintesi vicino dove lavoro io c'e' un officina di camions ti faccio avere un ammortizzatore di 1 scania usato :smile: :smile: :smile: e scherzo......... se vuoi domenica prossima te lo porto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo