• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Allora vogliamo iniziare con la grafica, qualche sponsor, o altro.
Da quando diamo la conferma quanto tempo ci vuole?
Soprattutto il logo e colori poi una bozza ve la faccio fare io.
Altrimenti cade nel dimenticatoio.
Stasera mando un sollecito via email a tutte le cozze che non seguono il forum.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per farci delle idee conviene copiare,come grafica cambiando i colori ,le divise dei team professionisti della mtb,lo facemmo con il ciclo-time e riusci' molto bene,altrimenti ci vuole molta fantasia e qualcuno del mestiere.

Tanto per cominciare a me piace la base Bianca,ora ognuno dicesse la propria!!

Se bisogna trovare lo sponsor,la grafica e fare il tutto,andiamo sicuramente alla prossima stagione,altra cosa,molti di noi per l'invernale hanno gia' capi tecnici e costosi,vediamo chi vuole la divisa completa o chi vuole solo l'estivo e pretenderei la qualita' soprattutto sul tessuto e fondello per l'estivo e sul giacchino per l'inverno.

Per il logo qualcosa legato al nostro nome mi pare non idoneo,fatevi venire in mente qualcosa di tosto!

Forza!!!

Ma che bella questa!!!!



O questa!













 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Eccomi dopo due giorni di blackout dell'ADSL...
Come anticipato da Fabiobt la traccia che allego inizia dopo diversi chilometri dalla partenza, ma il tratto d'interesse c'è tutto.
Il pezzo da Settecerri a S.Vito è abbastanza tecnico e divertente e c'è anche un torrente da attraversare. Peccato per i profondi solchi lasciati dalle moto!
 

Allegati

  • Tracce.zip
    88,8 KB · Visite: 9

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Le prime 3 non sono male, per il logo sono d'accordo con te, magari "cozze & porcini" lo mettiamo solo come nome e non troppo in rilievo.
Bianco ma non troppo visto che spesso si ha che fare con il fango, pozzaghere, grasso etc... e rischia di rimanere impressionato.

Senti FabioBt: "Occorre specificare se uno è 'na cozza o un porcino, o porcozza o cozzino???"
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
io sarei indirizzato ad una divisa chiazzata tipo mimetica ,i colori li decidiamo noi non deve essere per forza verde e marrone ma anche bianco e nero co contorni di altri colori e sul numero di gennaio di ct a pag.44 c'è un esempio di quel che dico.
avanti con altre idee
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

A dire il vero io non amo molto le divise attillate e tecniche da stradisti e/o professionisti in genere uso un abbigliamento da Freeride, soprattutto in estate......

Per la grafica sicuramente occorrerà studiare un simpatico logo attinente di "Cozze & Porcini", poi si vedrà per i modelli, dipende anche da quelli disponibili a chi stampa...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi rimangio tutto quello che ho detto,ho la figlia grande a casa

per cui se vogliamo fare un giretto sono aperto a tutte le proposte,con Ale si era detto di fare Camartina,Mietitori,Galluccio,Piedilama,uscita presto rientro a panzo o giu di li'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo