COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
no non ancora mi sto facendo fare delle offerte e alla fine sceglirò la migliore

Quando decidi di cambiare la bici è come una febbre che ti sale ogni giorno di più, ma non andare di fretta, l'ideale sarebbe provare a montarci su per una prova, ma non è facile, prova a documentarti su forum, riviste ed altro...

Per il giro sono sconfortato da questa maledetta pioggia che da mesi ci perseguita, ha rotto veramente le palle....

Per il 1 maggio forse non piove ma troveremo certamente fango ovunque,
studiare il percorso è determinante....
Invece per domenica forse è meglio, la previsione del sole riuscirà a limitare il fango.
Per la mangiata di fine giro con me sfondate una porta sempre aperta:magna:

A voi l'ardua sentenza ;-)
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Quando decidi di cambiare la bici è come una febbre che ti sale ogni giorno di più, ma non andare di fretta, l'ideale sarebbe provare a montarci su per una prova, ma non è facile, prova a documentarti su forum, riviste ed altro...

Per il giro sono sconfortato da questa maledetta pioggia che da mesi ci perseguita, ha rotto veramente le palle....

Per il 1 maggio forse non piove ma troveremo certamente fango ovunque,
studiare il percorso è determinante....
Invece per domenica forse è meglio, la previsione del sole riuscirà a limitare il fango.
Per la mangiata di fine giro con me sfondate una porta sempre aperta:magna:

A voi l'ardua sentenza ;-)
hai veramente ragione è diventato un bel problema cmq mi stò informando da tutte le parti possibili, provare la bici sarebbe il massimo ma non sempre possibile.
domani vado ha vedere la carraro e trek anche se l'ultima non inspira fiducia................:hahaha:
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
se può interessarti conosco il rappresentante della giant, di Campli .so che danno dei muletti per prova . L'ultimo qualche mese fa era da cocci .Domani provo a chiedere informazioni domani ti faccio sapere!:spetteguless:
 
se volete c'è un'altra possibilità conoscete il din din sitrova dopo la diga di talvacchia e volendo approfittare abbiamo nel nostro gruppetto il nipote, e la zona permette uscite in mtb tipo cervara o altro

ciao a tutti, ottima idea per uscita e mangiata! il primo non sò se dindì è aperto perchè il 2 si sposa il figlio...se si decide per andarci fatemi sapere e mi informo.
Notizia di oggi è...non ho forato ma ho preso acqua a tutta...sembravano secchiate!
Massi la bici è veramente bella, ottimo il consiglio di non aver fretta, sempre nel limite di tempo di durata degli incentivi, buona ricerca e mi spiace ma io non saprei cosa consigliarti...

;.=9/
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti, ottima idea per uscita e mangiata! il primo non sò se dindì è aperto perchè il 2 si sposa il figlio...se si decide per andarci fatemi sapere e mi informo.
Notizia di oggi è...non ho forato ma ho preso acqua a tutta...sembravano secchiate!
Massi la bici è veramente bella, ottimo il consiglio di non aver fretta, sempre nel limite di tempo di durata degli incentivi, buona ricerca e mi spiace ma io non saprei cosa consigliarti...

;.=9/
Piove, piove, piove... forse si o no.
ven 1
nuvoloso_piovaschi.png
nuvoloso / rovesci 2.1 90 E/NE 15 12 20 79 1012 2454
Che facciamo?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao a tutti, ottima idea per uscita e mangiata! il primo non sò se dindì è aperto perchè il 2 si sposa il figlio...se si decide per andarci fatemi sapere e mi informo.
Notizia di oggi è...non ho forato ma ho preso acqua a tutta...sembravano secchiate!
Massi la bici è veramente bella, ottimo il consiglio di non aver fretta, sempre nel limite di tempo di durata degli incentivi, buona ricerca e mi spiace ma io non saprei cosa consigliarti...

;.=9/

Ma esci tutti i giorni??:-x

Oggi sono stato alla finestra un'ora e piu' aspettavo e piu' pioveva,il pomeriggio!

Niente bici :arrabbiat:
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Giant, Trek, Specialized, Scott sono una garanzia a livello di telai e geometrie anche se spesso sono innavicinabili con i prezzi.

Anche wilier non è male per BDC, per MTB vedi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2446953
C'è chi ne parla bene anche per MTB.
ciao faxioma ho seguito il tuo consiglio e ho letto il forum, effettivamente ne parlano bene e quindi mi stò convincendo sempre più.
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i cerchi red metal 5 anche perchè non si può cambiare il montaggio altrimenti non rientrano nella lista degli aventi diritto ai contributi.
trek ha chiuso le consegne così ha detto cocci
giant ho visto i prezzi .................???????
scott non rientra nella lista
Specialized belle ma impossibili
buone alternative secondo me sono merida, wilier, carraro, lee cougan , frw .
in ultimo ieri mi è arrivata una mail per la mtb parkpre, non so se è scritto giusto, so che per la strada e ottima ,ho visto il sito devo dire che vale almeno esteticamente ora cerco di informarmi.
ciao.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao faxioma ho seguito il tuo consiglio e ho letto il forum, effettivamente ne parlano bene e quindi mi stò convincendo sempre più.
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i cerchi red metal 5 anche perchè non si può cambiare il montaggio altrimenti non rientrano nella lista degli aventi diritto ai contributi.
trek ha chiuso le consegne così ha detto cocci
giant ho visto i prezzi .................???????
scott non rientra nella lista
Specialized belle ma impossibili
buone alternative secondo me sono merida, wilier, carraro, lee cougan , frw .
in ultimo ieri mi è arrivata una mail per la mtb parkpre, non so se è scritto giusto, so che per la strada e ottima ,ho visto il sito devo dire che vale almeno esteticamente ora cerco di informarmi.
ciao.
Lee Coogan, Parkpre facevano belle bici una volta oggi non so che dirti.
Merida il telaio è va benissimo, ma la componentistica di primo montaggio spesso lascia a desiderare, dipende dal modello che prendi, la mia dei componenti originali c'è rimasto ben poco oltre il telaio, manubrio, pipa e reggisella.
Se devi prendere Merida ti metto in contatto con uno che tipicamente fa dei prezzi buonissimi di alba e ci si tratta bene.
Ti consiglio di prenderla già montata con i componenti che vorresti, altrimenti spendi inultimente dei soldi in più.
Se prendi Wilier puòi magari accordarti con il venditore in modo che lui si tiene le ruote red metal 5 e gli dai la differenza per le 3, comunque credo wilier già in fabbrica possa montarle a richiesta a fronte dell'ordine, è un'azienda seria, prima l'aveva Ernestì.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Posticipiamo l'uscita con la mangiata alla settimana prossima, es: domenica 10 maggio? magari possiamo organizzare qualcosa di carino anche con le famiglie.... e abbiamo un po' + di tempo per pensare al giro che si vuole fare.


La pioggia di questi gg è stata veramente insitstente e credo che non valga la pena per domani e non facciamo in tempo nemmeno a prenotare visto che è il 1° maggio.

Mentre domenica 3 non c'è disponibilità da parte di tutti.

Domani si può organizzare un giretto normale in zona.

Fatemi sapere... qui sul forum.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sagge parole!


Io sono uno di quelli che Domenica purtroppo non potrei esserci,ma visto le condizioni del tempo e anche le temperature(oggi prima della galleria di Norcia nevicava!!!!!) se rimandiamo forse e' meglio per tutti,ciclisti e famiglie!

Per domani se non vogliamo perdere tempo,potremmo come al solito vederci a Porta Cartara e un giro che merita lo facciamo di sicuro.

Aspetto altre proposte!

BYE ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo