• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per me il 1° maggio va bene. C'è solo questa pioggia che continua a rompere.
Magari si potrebbe organizzare qualcosa dalle parti di Sarnano se Touri si fa vivo,appogiandoci alle conoscenze del luogo.
Oppure zona del teramano, ma qui è da studiare il percorso.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Purtroppo la MTB non è solo componentistica, ma conta moltissimo la geometria del telaio, sia per affrontare la salita che le discesa.

Forse la bici va bene, ma è un'incognita.... Olmo fino ad oggi nella mtb non mi sembra di averla mai vista e ne sentito parlare.
L'ideale sarebbe di provarla, qualche volta i distributori mettono a disposizione dei muletti per i test.
Prova a sentire chi la tratta cosa ti dice.
 
puoi cambiare tutto ciò che vuoi ma la sfiga ti correrà dietro.
la soluzione è..................!!!!!!!!!!!!!!! ciao
hai preso la pioggia oggi?
io sono stato graziato appena arrivato è inziato a piovere forte
by by by

niente pioggia, solo qualche nube scura e inquietante...ma niente! almeno col tempo sono fortunato...
ps: la notizia di oggi è che non ho forato! però ho perso qualche pezzo della pompetta...in poche parole se foravo non potevo gonfiare!
mah...

 

ho dato un occhio al meteo e la previsione per il primo maggio è sereno fino a tarda mattinata poi pioggia e schiarite...stesso tempo per ascoli, sbt e il teramano...speriamo

 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito

ho fatto delle ricerche e nel mese di febbraio mi sembra la bici è stata provata da un giornale il quale non ne parla male certo la considera di media gamma adatta alle gf senza grosse pretese.
l'altra idea sarebbe la lee cougan black icon però lo stesso mariano di 100bici non è sicuro che per una mtb sia ok il carbonio e l'altro problema è che si deve informare se rientra nei contributi del ministero.
per ora attendo cmq la ricerca continua
by by
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bene

sembra che la voglia e l'entusiasmo non manchi per l'uscita del 1° Maggio

abbiamo un paio di giorni per decidere

poi si parte!

Magari si potrebbe tentare il già riuscito abbinamento uscita & mangiata o-o.
Includendo le mogli (ed eventuali figli) nella seconda parte del programma magari accetteranno più volentieri l'ennesima "fuga" in giorno festivo.
Al riguardo ho ricevuto nella posta elettronica dell'ufficio il menù del Rifugio Paci per il 1° maggio: antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, frutta caffè, vini ecc, € 18,00 a testa (non ricordo esattamente i piatti ma erano alquanto appetitosi); se interessa domani potrò essere più preciso.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Il fatto e' che per poter finire al rifugio Paci che giro vai a fare?
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
penso di aver trovato la bici giusta
wilier solitario telaio in carbonio gruppo slx forcella reba e ruote red metal 5 al prezzo di € 2019 da scontare del 30% che ne pensate?
by
 

Allegati

  • wilier solitario.jpg
    20,7 KB · Visite: 8

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
se volete c'è un'altra possibilità conoscete il din din sitrova dopo la diga di talvacchia e volendo approfittare abbiamo nel nostro gruppetto il nipote, e la zona permette uscite in mtb tipo cervara o altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo