• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grazie Paolo,

l'ho provata solo per 40km e posso solo dire che e' molto reattiva rispetto all'altra,bene impostata e MOLTO BELLA!!!

Penso proprio che la reattivita' sia dovuta alle ruote che non hanno nulla da invidiare alle Mavic per peso e scorrevolezza!

Da oggi basta fango!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito


Complimenti, bici da vero professionista, molto bella e molto aggressiva, ora anche le salite più toste saranno dolci pianure

Ovviamente bisognerà bagnarla
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici nuova sverginata

nonostante un bel sottobosco sterrato non si e' infangata

devo dire che in discesa la Fox da 100 e il disco anteriore da 180 facilitano il tutto,in salita ripeto,molto reattiva e veloce,non sento per ora la mancanza del 34,ho il 32,forse merito delle ruote piu' leggere e sicuramente piu' rigide..

Sono contento,iniziamo a pensare a qualche bel giro tosto!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Ora non hai + scuse: ci devi stramazzare botta a botta.
Che è il 34? dietro? è chi lo monta ancora ? quasi, quasi rimetto il 28.
Apparte lo sfottò! Ora sarà un problema tra te con la bici nuova superperformante e Touri in gran tiro che sta preparando un mega piano di allenamento.

Piuttosto forse questa sera veniamo verso Castel di Lama con Mimmo e donne a seguito a mangiare una pizza, se vi va di venire chiama.

Per il giro tosto va a finire per la settimana prossima se ce la facciamo.

Per gli altri della zona di SBT appuntamento a domani Piazza San Filippo Neri ore 8.30 come al solito, speriamo che il tempo non si guasti.

 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito


Com'e' andato il week-end Faxioma ??

Noi sabato abbiamo saggiato Cervara al contrario,salvo il primo pezzo dopo il fosso dove c'e' da spingere un po' al bici per il resto arrivi a Rocca di Monte Calvo su un sentiero ottimo,abbiamo anche trovato la strada che ti evita di passare nel bosco che all'inizio abbiamo fatto quasi tutto a piedi con i Geki..

Oggi 22 gradi,speriamo in una primavera in anticipo!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Benino, domenica abbiamo fatto un giro spaccagambe, con solo salite & salite e un sacco di fango.

Eravamo 4(Cerniapat, Massimo Med, Florianetto ed io), ma mancavano redmaxx69 & company, forse complice anche il cambio di orario.
Abbiamo anche incontrato un bel gruppetto di "Biker in libertà" che scendevano giù per la vigna della "cascina dei cigliegi" e c'era anche uno dei componenti dei Geki che era venuto a Cervara, non ricordo il nome...ahime, ma magari se legge qui sul forum può replicare.

Bene! siete andati in avanscoperta sul percorso che faremo a breve, chi eravate?

Purtroppo oggi qui è piovuto, ma speriamo bene per il fine settimana.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mitici florianetto e massimo medori,ci sono uscito insieme forse 15 anni fa'!!

Chi eravamo?

I tre moschettieri io,kens,aledixit

gli altri piu' passa il tempo e meno sono attendibili!

Non ho visto scritto il nome di un certo Touri che in qualche istante l'ho visto loggato ma niente piu',si sta preparando di nascosto???

Noto invece che il Cernia c'e'! Lo considero un elemento indispensabile per i giri futuri!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dal numero di segnaposti e dai pezzi di tracce mancanti vedo che ci hai smanacciato abbastanza durante l'uscita.
Vogliamo il il .tcx con i battiti cardiaci inclusi, per capire come te la passi.

Eccoti accontentato (io e Cerniapat siamo curiosi di vedere i tuoi tracciati fra 11 o 12 anni)
 

Allegati

  • Cervara.zip
    183,8 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo