• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dalle previsioni del tempo penso che l'uscita di Cervara sarebbe meglio rinviarla,e' prevista neve fino a 400 metri,freddo polare e pioggia a bassa quota proprio venerdi e sabato

Fate voi ma se vogliamo godercela non e' proprio il tempo adatto!!






Sabato 21 : altro nucleo di aria più fredda dai Balcani con clima invernale su adriatiche e sud e ulteriore calo termico...! Nubi e piogge diffuse su adriatiche, sud, nord e est Sicilia e attenzione alle nevicate fino a bassa quota o al piano su adriatiche, a 100/400 m sui settori peninsulari e nord Sicilia... bel tempo con ampio soleggiamento su medio-alto Tirreno e al nord, ma freddo ovunque.

Nord: cieli in prevalenza soleggiati salvo qualche addensamento al mattino su riminese con fiocchi fino a bassa quota.. Temperature in calo con più freddo ovunque.

Centro: cieli nuvolosi sulle regioni adriatiche con rovesci e nevicate a 3/400 m tra Marche, Abruzzo e interne appenniniche,anche fino al piano su adriatiche. Parziale nuvolosità sui versanti tirrenici con ampio soleggiamento salvo addensamenti occasionali con deboli piovaschi o fiocchi a 500 m. Temperature in calo anche sensibile su adriatiche. Venti di Bora e Tramontana specie sui bacini.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Dalle previsioni del tempo penso che l'uscita di Cervara sarebbe meglio rinviarla,e' prevista neve fino a 400 metri,freddo polare e pioggia a bassa quota proprio venerdi e sabato

Fate voi ma se vogliamo godercela non e' proprio il tempo adatto!!

Concordo per posticipare l'uscita alla settimana prossima.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


... allora non sei bravo solo a mettere culi e tette sul forum....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domenica penso che un giretto si possa fare,domani e' impensabile,almeno dalle nostre parti.

Oggi sono stato a Norcia per lavoro,prima della galleria c'erano 30 cm di neve e nevicava a dirotto gia da Acquasanta...

Il bello e' che dall'altra parte della galleria niente,Norcia era asciutta!!!
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


... e che problema c'è: si va a Norcia
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ciao faxioma avete in programma un giro particolare o decidete al momento perche vorrei portare un paio di amici ma hanno timore di non farcela e di fare brutta figura......
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao faxioma avete in programma un giro particolare o decidete al momento perche vorrei portare un paio di amici ma hanno timore di non farcela e di fare brutta figura......
Non abbiamo nulla in programma, per cui possiamo decidere al volo domani mattina.
Il giro è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare e sono contento che altre persone si aggreghino, noi aspettiamo tutti.

A domani, vi aspettiamo.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
scusami faxioma un'urgenza mi impedisce di uscire domani mattina ci sentiamo in settimana per la prossima domenica e se non ci sono problemi dovremmo essere in 5
ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
scusami faxioma un'urgenza mi impedisce di uscire domani mattina ci sentiamo in settimana per la prossima domenica e se non ci sono problemi dovremmo essere in 5
ciao
Ok, non ti preoccupare.
Complimenti addirittura 5 bikers.

... segui il forum, in genere qui programmiamo le uscite con i porcini, es: la settimana scorsa era in ballo l'uscita di Cervara... poi rimandata a causa del maltempo.

Oppure nel caso usciamo qui a SBT possiamo prestabilire il giro, magari se veniamo verso PortoDA, ci possiamo incontrare in un punto a voi + comodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo