• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi per le Cozze giretto leggero, chiaramente non ai livelli dei Porcini:
SBT, Lungalbula, Contrada Madonne delle Piane, Acquaviva, discesa del cimitero verso Monteprandone, Centobuchi, ...c'era la maratonina...., salita del maneggio fosso dei galli, campo sportivo di Monteprandone, discesa e subito salita ripida fino a sopra Monte Aquilino, single track in mezzo alla neve, brancadoro e non poteva mancare il lungomare di SBT, dove abbiamo incontrato Touri in versione racing (k-Way + marsupio).

Totale : 44 Km circa.
Meteo : sole e nevischio
Totale ascesa: 1147m
Altezza Max: 409,5 m
Passo Medio: da cammello.
Cozze presenti: Cerniapat, Floriano, Faxioma

Riferimento doc:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=679789
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Un po' di pubblicità per gli amici Geki, hanno messo il guppo su FaceBook:
http://www.facebook.com/profile.php...c751d23a72f34604ef83f0f9618f&gid=111151365267

Dopo l'uscita con noi ne abbiamo perso le tracce...


I gecobike di sbt e sat.paolo escono da qualche tempo insieme.
Divertendoci un mondo...!!
Abbiamo anche la telecamerina. e rivedersi in video è davvero bello


Eri Tu alle 08:30 davanti alla chiesa a prendere l'acqua..io stavo facendo colazione da Delizia..

Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Io sono arrivato poco verso le 8.35, può darsi che ero io insieme al mitico CerniaPat, volevi uscire con noi oggi?

Per l'action cam CerniaPat ce l'ha da novembre 2007, però come non offre molte soddisfazioni per via del fissaggio.

A proposito dovevamo uscire anche noi con i geki in zona ma non ci siamo più risentiti.

Ciao
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Bene Bene!

Vedo che da una parte e dall'altra la voglia di uscire non manca anche con il meteo contro.

Pare che qualcuno si stia facendo avanti per unirsi e cio' mi fa molto piacere,si prospetta una nuova stagione molto interessante.

Domani e' lunedi' e i comuni lavoratori devono aspettare un'altra settimana,poi pero' arrivera' Marzo e al pomeriggio un paio di orette ce le facciamo pure noi..

Caro Faxioma,vorrei proprio vedere il tuo passo da cammello!

Saluti a tutti e che la bici sia con voi
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito




Sono contento per te, sennò con le tue uscite in notturna, oggi ci 6 e domani non saprei
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
perfetto ,come hai detto domani e per tutta la settimana si lavora ,aspetto il fine settimana per fare la mia uscita ,da solo o con qualche amico,purtroppo sono rimasto solo ,per abbandono dei miei compangni(spero momentaneo).durante la settimana mi butto in palestra,ma l'uscita in mtb e' un'altra cosa.fine settimana sono nel forum se organizzate sono lieto di unirmi ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Buon per voi se riuscite a sfruttare le orette del pomeriggio a Marzo, io mi posso consolare solo con una corsetta in notturna dopo le 19.30, 20.00 e al 99% da solo a Grottammare.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Sono uscito con i gecobike...in zona Grottammare..Cupra Marittima

SaT.pAoLo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo