Cove prototype

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Bella... però non ho capito bene il target: dall'escursione e dalle geometrie pensavo volessero fare concorrenza alle varie Nomad, Slayer & c... ma 4kg mi sembrano tantini! Dicono con Fox DHX... forse, nonostante le foto con il DHX Air, l'hanno pesata con ammo a molla?
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Bella... però non ho capito bene il target: dall'escursione e dalle geometrie pensavo volessero fare concorrenza alle varie Nomad, Slayer & c... ma 4kg mi sembrano tantini! Dicono con Fox DHX... forse, nonostante le foto con il DHX Air, l'hanno pesata con ammo a molla?

secondo me è il peso è corretto è solo che come destinazione d'uso danni am-fr solpestyle e bikepark quindi la vedo piuttosto "robusta" insomma una bici adatta anche ad usi piuttosto gravosi nonostante l'escursione non enorme... e l'efficacia in pedalata che i costruttori dicono abbia...penso che solo dopo che si inizieranno a leggere i primi test sarà tutto un pò più chiaro...speriamo in Italia arrivino presto
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La prova su nsmb:

http://nsmb.com/3804-first-look-2010-cove-g-spot/

1.jpg


Ma quanto è bella? Peccato sia molto oltre le mie possibilità, sia economiche che tecniche ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Strauss and giap

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Visto che il thread è tornato "a galla", sollevo una perplessità: ho letto da qualche parte (forse su mtbr) del tubo sella da 30.0... ma come si fa!? Mi sembra una bella limitazione: di fatto limita la scelta dei reggisella telescopici al solo Gravity Dropper.
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Visto che il thread è tornato "a galla", sollevo una perplessità: ho letto da qualche parte (forse su mtbr) del tubo sella da 30.0... ma come si fa!? Mi sembra una bella limitazione: di fatto limita la scelta dei reggisella telescopici al solo Gravity Dropper.

leggevo anch'io di questa lamentela e in effetti è una scelta abbastanza limitante..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo