Count Solo 2015

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Per caso oltre alle immagini del sito/catalogo Rose ce ne sono in giro altre da poter vedere?
Le foto dal catalogo e dal sito le ho già viste, ma dal vivo no, mi interesserebbe la CS 1 nella versione grigio-biancorossa, il compleanno si avvicina e forse mi sta salendo una scimmietta :smile:
 

rider83

Biker serius
11/12/14
142
0
0
Visita sito
Per caso oltre alle immagini del sito/catalogo Rose ce ne sono in giro altre da poter vedere?
Le foto dal catalogo e dal sito le ho già viste, ma dal vivo no, mi interesserebbe la CS 1 nella versione grigio-biancorossa, il compleanno si avvicina e forse mi sta salendo una scimmietta :smile:

nn so se hai gia provato, ma prova a fare una ricerca con google immagini. dovrebbero uscire le foto fatte nei giorni di test e presentazione in austria. cosi ne ho trovate un bel po sulla g.c. e sulla u.j.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo