• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COSTRUZIONE salti!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La zona è quella,è sulla sx rispetto al ripido d'ingresso verso la pineta.
Si può droppare come in foto oppure dalla dx guardando la foto.Decisamente estremo,dovrei avere anche un mini video di M.V.P.By

chefffigo!!! bello verticale!!!

Ho avuto una brutta esperienza ( dicesi FACCIATA ) su un tuffo simile che abbiamo fatto qua su in collina da noi... simile come tipo di drop da buttare giù il muso.. almeno mi sembra che questo sia proprio così...
 

Allegati

  • IMG_2276-ott-web.jpg
    46,9 KB · Visite: 117

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Approfittando delle vacanze,ho praticato delle varianti in zone "facili".
Eccovi alcune fotine.Auguri
 

Allegati

  • IMGP1388a.jpg
    5,2 KB · Visite: 395
  • IMGP1389a.jpg
    42 KB · Visite: 111
  • IMGP1391a.jpg
    49,3 KB · Visite: 97
  • IMGP1392a.jpg
    50,4 KB · Visite: 113

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
wellla...ho un piccolo dubbietto!A cosa serve quella retina di ferro che normalmente è messa sulle passerelle e i wallride ?? Serve forse per nn scivolare quando è bagnato???
 

raw69

Biker marathonensis
mi viene in mente adesso...sulla pista di DH a fossombrone alle cesane non ci mettono la rete metallica....ci mettono....la moquette!!!!!
ce n'è di 2 colori....vari salti sono tappezzati con moqutte blu...altri con moquette rossa.......mah...dicono che la rete rovina le ruote.......il percorso tanto è scavatissimo....è pieno di pietre insidiose....brutto e tenuto male...in confronto è meglio schladming...i salti sono per guinta tutti traballanti e fraidi....c'è un salto che si chiama manita...e kick e LANDING sono completamente sfasati...costruito malissimo...mi pare di ricordare che su quel salto sono partite 3 o 4 spalle.....e poi dicono che i salti vanno bene....mah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo