Costruito Helmet Camera !!!!!!!!!!!!!!!!!!

T

teoDH

Ospite
Studiaci un contrappeso... almeno!

Ma... tra il materiale e lo sbattimento a costruirla, non facevi prima a spendere 100 neuri e comprarti una bullet da attaccare alla tua JVC???

Oltretutto, che focale minima ha? ad occhi è troppo chiusa per riprese action.
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
oila markospina....dovevi fare come me ...
Dopo tanti esperimenti come il tuo....(te lo assicuro che ti strini il collo... ) e
dato che mia moglie si è opposta a farmi fare la lista nozze da bike o clock.....
Dove l'abbiamo fatta ci ho aggiunto la samsung vp 220xl.... quella con l'occhio esterno...
Appena riesco carico dei video ( è uno sbattone xke li fà con i codec SEDG disponibili solo x winzozz mer*a player...sono riuscito a convertirli in avi più semplici (apribili con vlc) devo trovare il modo di comprimerli un po (4 min = 120mb)
 
giuse grazie per l'idea userò proprio quello !!!!

la centratura è così fatta ho applicato proprio ora un mirino laser sopra il box di quelli fatti a portachiave ma nn penso che serva perchè in maniera molto più empirica basta che uno guardi nel mirino galileano per vedere se chi porta la cam miri difronte a se e inquadri perfettamente il rider davanti...poi le staffe sono regolabili sui 4 assi per una perfetta inquadratura anche all' indietro volendo o di lato (45-50 gradi max)

ho riscontrato un solo problema in un breve test su scooter l'obbiettivo tende a mettere a fuoco il plexiglass anche se pulito e mi dice "lens cap" forerò il plexiglass per lasciare spazio all'obbiettivo nudo.....
 

nn ha l'ingresso per la bullet

ho speso 3,50 euro per una staffa già fatta il resto era in casa

f=2.3-57.5mm 1:2.0 diametro 27

 

bella quella ce l'ha un nostro amico e l'abbiamo usata per les 2 alpes (video nella fima) ha un pò meno qualità di questo mattone che mi porto sulla testa ma infinite possibilità di utilizzo ed è molto più comoda anche....

l'unico difetto che le batterie nn duravano + di 10 minuti anche se
da 2500 mah così ha dovuto portarsi una camionata di pile e caricabatterie ma ne è valsa la pena !!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bel lavoro marco!
allora si testa nel week
ps:hai visto il mio topic sui giri fr in liguria?ieri coniglio voi?
ciao
ps: doma matt porcilaia ci 6?
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Quando saltiamo (parlo di paracadutismo) si usano dei supporti per videocamere universali, molto leggeri e stabili. T'assicuro che le sollecitazioni in caduta libera a 200kmh sono "abbastanza" forti... Vedi parasportshop.it
Comunque complimenti!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ah già...ultima cosa per Markospina:

Ti ricordi cosa diceva Archimede riguardo alle leve?
Ti do un aiuto Forza = Peso x Braccio...

...al resto pensaci tu, ho già detto troppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo