Costruito Helmet Camera !!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Scusa , ma credo che non la utilezzerai per tanto tempo.Ovvero la potrai utilizzare solo per brevi tratti e vedendo il casco ho capito che e' quello che vuoi fare.Un mio amico se ne è montata per una prova una sopra il casco senza bisogno di contrappesi ne' di protezioni, ma la disciplina era diversa ( escursione di quattro/cinque ore in altopiano di Asiago ) : i risultati erano appena sufficienti ma il mal di collo il giorno dopo superava ogni piu' pessima previsione. Comunque complimenti per la realizzazione e per l'evidente impegno profuso !
 
Scusa , ma credo che non la utilezzerai per tanto tempo.Ovvero la potrai utilizzare solo per brevi tratti e vedendo il casco ho capito che e' quello che vuoi fare.Un mio amico se ne è montata per una prova una sopra il casco senza bisogno di contrappesi ne' di protezioni, ma la disciplina era diversa ( escursione di quattro/cinque ore in altopiano di Asiago ) : i risultati erano appena sufficienti ma il mal di collo il giorno dopo superava ogni piu' pessima previsione. Comunque complimenti per la realizzazione e per l'evidente impegno profuso !

credo anche io visto che si parla di dh !!!
e il peso della struttura è molto veramente tanto !!!! :pirletto::pirletto::pirletto::free::free::free::free::free:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Più che muoversi nel supporto, ti si muoverà il casco e di conseguenza tutto l'ambaradan...mettere la cam sopra è la cosa peggiore, perchè amplifica le vibrazioni, mentre di lato è il compromesso migliore. L'unica cosa è che la struttura che hai fatto ha l'aria di essere molto pesante e moltiplicata per due darà un bel risultato di quasi 2 kg...quindi fai bene stretching al collo prima di usarla.
Anch'io ho la tua stessa cam, ma ho usato una semplice scatola di plastica per alimenti (facendo tutti gli accorgimenti del caso) e son riuscito a star attorno al kg di sovrappeso.
Ultima cosa, disabilita lo stabilizzatore.
 
Più che muoversi nel supporto, ti si muoverà il casco e di conseguenza tutto l'ambaradan...mettere la cam sopra è la cosa peggiore, perchè amplifica le vibrazioni, mentre di lato è il compromesso migliore. L'unica cosa è che la struttura che hai fatto ha l'aria di essere molto pesante e moltiplicata per due darà un bel risultato di quasi 2 kg...quindi fai bene stretching al collo prima di usarla.
Anch'io ho la tua stessa cam, ma ho usato una semplice scatola di plastica per alimenti (facendo tutti gli accorgimenti del caso) e son riuscito a star attorno al kg di sovrappeso.
Ultima cosa, disabilita lo stabilizzatore.

grazie mente dei consigli, purtroppo la struttura è più pesante di 2 kg !!! per ora nn ho trovato altre soluzioni.... sono ben accetti i consigli per migliorare il tutto, per quanto riguarda la stabilità del casco lo abbiamo imbottito per bene fino alle guance (tipo integrale moto ) dovrebbe stare + fermo vedremo !!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Beh...bel lavoro..però credo che sarà un bel mattone da portarsi in discesa! ;-)
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
complimenti bel lavoro, ma non era meglio se la mettevi sopra? almeno ti sbilancia di meno e la senti di meno!! così sembra un pò un casco da Base Jumping!!un mio amico l' ha fatta per andare sulo snow. ha preso una telecamera e l' ha smontata, mettendo l' obbiettivo sul casco e tutto il corpo nello zaino......................anke io voglio fare così( sono venuti filmati eccezionali) cmq complimenti, almeno la videocamera la puoi levare ed utilizzare normalmente.....
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
complimenti x la manualità! un panetto di piombo da sub da 500 gr (magari un pò limato se pesa troppo) sull'altro lato ed è fatta!
O anche del piombo in strisce adesive (quello che si usa x equilibrare i cerchioni delle auto).
Come fai a centrare la videocamera?
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo