COSTRUIRSE DEI DEEMAX....

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
vi spiego il problema...
Le ruote deemax hanno il perno posteriore da 135 mm e non è upgradabile a 150x12mm....
per fare questa modifica bisogna montare dei cuscinetti che non sono costruiti....
avevo pensato di montare i cerchi deemax su dei mozzi normali ma mi servono a 28 fori...ne esistono??
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
che io sappia no...il problema è proprio qll legato al mozzo..
scusa se vuoi lo stesso prodotto prendi gli 823 che è un cerchio tubless e gli metti accanto un mozzo bastardo da 12mm!!!
e cmq nn puoi cambiare i cuscinetti perchè dovresti riuscire anche a cambiare la cassetta!!

ho girato il num a mio frate! :-o
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
nn lo so penso che nn ci sia alcun problema a colorare del metallo..lo gratti un pò con carta fine e lo porti dal carrozziere così quando fa qlc di giallo gli sbatti dentro anche i deemax...

nn lo so...dopo glielo dico... :-o
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
@damn
non c' è problema a colorare dei cerchi di giallo, io ho comprato un paio di ruote usate con cerchi gialli, nn i dee max........il proprietario mi ha detto che il giallo era sbiadito e ne ha fatto colorare uno.........
è+ bello quello colorato dal carrozzaio(ma nn ha gli adesivi)che quell altro
PS ma che ti prendi al posto di un le toy x lo street??è il top!!!! :?
e al posto del crab?
:prost: :prost:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Market ha scritto:
@damn
non c' è problema a colorare dei cerchi di giallo, io ho comprato un paio di ruote usate con cerchi gialli, nn i dee max........il proprietario mi ha detto che il giallo era sbiadito e ne ha fatto colorare uno.........
è+ bello quello colorato dal carrozzaio(ma nn ha gli adesivi)che quell altro
PS ma che ti prendi al posto di un le toy x lo street??è il top!!!! :?
e al posto del crab?
:prost: :prost:
voglio prenderlo uguale ma taglia S....
cmq se vendo il crab mi prendo la orange 223....
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
damn ha scritto:
vi spiego il problema...
Le ruote deemax hanno il perno posteriore da 135 mm e non è upgradabile a 150x12mm....
per fare questa modifica bisogna montare dei cuscinetti che non sono costruiti....
avevo pensato di montare i cerchi deemax su dei mozzi normali ma mi servono a 28 fori...ne esistono??


Ma te sei malato..... :razz: :razz: :razz:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
damn ha scritto:
vi spiego il problema...
Le ruote deemax hanno il perno posteriore da 135 mm e non è upgradabile a 150x12mm....
per fare questa modifica bisogna montare dei cuscinetti che non sono costruiti....
avevo pensato di montare i cerchi deemax su dei mozzi normali ma mi servono a 28 fori...ne esistono??


Ma te sei malato..... :razz: :razz: :razz:
:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo