costruiamo la mia ebike

e-stremo

Biker novus
18/4/16
22
0
0
Visita sito
vorrei costruire la mia ebike cx
voglio creare un mostro di potenza con il massimo rapporto qualità prezzo
quindi andrò a comprare tutto quanto possbile in cina dove ho un amico che può procurarmi qualsiasi componente.
il problema è che non sò da dove cominciare
quindi, se qualcuno vuole darmi una mano a fare la lista della spesa gliene sarei grato, e poi se anche a lui serve qualcosa dalla cina glielo procuro.
grazie

Dunque io sono alto 1.75 , peso 74 kg
la bici la voglio con motore centrale, molto potente , ed una batteria come si deve , magari con la possibilità di estendere il range con una batteria ausiliaria da mettere nello zaino.
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
I motori potenti sono per il mercato americano per cui ti consiglio di farti un' idea su electricbike.com anche se ultimamente mi sembra che siano un po' partigiani verso luna cycle. Comunque la coperta è corta in quanto se utilizzi tanto motore ti serve tanta batteria. Una bici tipo Fat o 27,5 plus solo front ti consente di salire agevolmente e hai spazio nel triangolo per una batteria grossa. In discesa fai quello che il telaio ti consente di fare. Al contrario una bici orientata a scendere lascia meno spazio per una batteria pesante. Se guardi quella di nicolarow ha messo comunque 5 kg di batteria su una bici da dh. Il suo motore è sostanzialmente a norma e con corona da 32 non può andare oltre certe velocità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo