Costo spedizione

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
RS ha scritto:
Grazie! Però scrivono: Per inviare una lettera standard il costo è di 0,45 euro. Spedire una lettera non standard costa di più.
Si, ma quanto di più!Siccome le spese non le devo pagare io devo saper dire quanto costa...
Allora, probabilmente va a peso: http://www.posteitaliane.it/postali/ordinaria/tariffe.shtml

Ma poi, scusa, visto che non paghi tu... dì che costa 45,00 EUR...
penso che riesci a starci dentro...:-?
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
RS ha scritto:
...Non ho capito la storia delle pannocchie però...
MA COME!!! Non hai mai visto quella brttissima campagna pubblicitaria delle Poste Italiane dove un impiegato diceva "...cascasse una pannocchia gigante!" e si vedeva sullo sfondo una pannocchia che cadeva in strada?
Una cag.ata pazzesca, spero che non abbiano pagato il pubblicitario.
Era una roba pre-paguri... (e adesso mi dirai che non sai chi sono i paguri:ueh: ).
Ciao.
Emanuele
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
MA COME!!! Non hai mai visto quella brttissima campagna pubblicitaria delle Poste Italiane dove un impiegato diceva "...cascasse una pannocchia gigante!" e si vedeva sullo sfondo una pannocchia che cadeva in strada?
Una cag.ata pazzesca, spero che non abbiano pagato il pubblicitario.
Era una roba pre-paguri... (e adesso mi dirai che non sai chi sono i paguri:ueh: ).
Ciao.
Emanuele

Ah ok, adesso me la ricordo, che kakata! I paguri in realtà li ho visti ma non ho mai visto il primo spot quindi non so da dove kazzo derivi questo stupido soprannome...illuminami!
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
RS ha scritto:
Ah ok, adesso me la ricordo, che kakata! I paguri in realtà li ho visti ma non ho mai visto il primo spot quindi non so da dove kazzo derivi questo stupido soprannome...illuminami!
Eh, questo non lo so... domani telefono al ministro delle poste e glielo chiedo.
Ciao.
Emanuele
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
RS ha scritto:
Quando si tratta di informazioni importanti mi caschi cosi?! Che delusione...
Senti, visto che sono in vena... vuoi che riservi alla tua Sturmtruppen lo stesso trattamento che ho fatto alla Scopin?
Ci metto poco, sai...
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Senti, visto che sono in vena... vuoi che riservi alla tua Sturmtruppen lo stesso trattamento che ho fatto alla Scopin?
Ci metto poco, sai...

See...altra pasta! La mia non è mica una lattina di acciaio!!! :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo