Costo montaggio bici

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikecip

Biker popularis
31/10/08
48
0
0
Tuscany
Visita sito
Salve ragazzi e scusate sin d'ora la domanda da newbie, ma tale sono.

Con grande sforzo e pazienza ho finalmente (a dire il vero alcuni sono in viaggio) tutti i pezzi da montare addosso al telaio nudo della mia scale 40.

Adesso si apre il capitolo "montaggio".

Nella mia zona ci sono 2 meccanici che monopolizzano la piazza.
So che è una domanda di difficile risposta, forse addirittura un pò sciocca, ma secondo voi quale è il prezzo sensato per una simile operazione?
Magari qualcuno ci è già passato e può raccontarmi la sua esperienza.

Grazie!!! :i-want-t:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Con grande sforzo e pazienza ho finalmente (a dire il vero alcuni sono in viaggio) tutti i pezzi da montare addosso al telaio nudo della mia scale 40.
So che è una domanda di difficile risposta, forse addirittura un pò sciocca, ma secondo voi quale è il prezzo sensato per una simile operazione?
ciao, sono curioso anche io perchè sono in procinto di comprare la nuova biga della quale tenere solamente telaio e cambiare tutto il resto con la mia attuale!
attendiamo fiduciosi consigli dagli altri forumendoli

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ragazzi, mandatemi tutti i pezzi,
ve le assemblo io!!!
:smile:
Scherzi a parte.
Ma hai proprio tutto anche cavi guaine ecc.
Praticamente ti riferisci al solo costo del montaggio?

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Pensare di arrangiarsi? Vi assicuro che è molto divertente (e utile)...

Si è vero,