• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Costo di una carica?

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Beh se calcoli che una batteria dura in media 5 anni (ma poi non è finita, solo ha meno efficacia), e che costa circa 800 euro (la 500 watt), rimane comunque un costo molto basso in toto.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
se poi fai una salita pedalata invece che prendere la funivia ecco che di botto risparmi dai 7 ai 15 euro ..... pensa che io , quando esco da solo, mi sposto in treno invece che con l'auto e se vado lontano con l'autostrada spenderei almeno il doppio o triplo .... viaggio Milano-Genova A/R con bici in treno 25 euro contro i 60 euro in auto (35 di gasolio + 25 di autostrada) senza contare i consumi per pneumatici, olio e usure varie che anticipano la revisione dal meccanico.....
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
e soprattutto, per risparmiare, come faccio a riversare la corrente avanzata dalla batteria alla rete di casa?

 

Classifica mensile dislivello positivo