Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh se calcoli che una batteria dura in media 5 anni (ma poi non è finita, solo ha meno efficacia), e che costa circa 800 euro (la 500 watt), rimane comunque un costo molto basso in toto.
se poi fai una salita pedalata invece che prendere la funivia ecco che di botto risparmi dai 7 ai 15 euro ..... pensa che io , quando esco da solo, mi sposto in treno invece che con l'auto e se vado lontano con l'autostrada spenderei almeno il doppio o triplo .... viaggio Milano-Genova A/R con bici in treno 25 euro contro i 60 euro in auto (35 di gasolio + 25 di autostrada) senza contare i consumi per pneumatici, olio e usure varie che anticipano la revisione dal meccanico.....