Sappiamo ormai tutti quanto sia raro trovare un buon montatore di ruote e visto le scadenti esperienze dove mi fornisco mi sono deciso di emigrare in altra provincia da un esperto di fama per montaggi delle suddette da 29 con notevole esperienza su cerchi Crest.
Chiedo lumi ed opinioni su il trattamento da atelier di "alta moda", o forse io sono abituato a prezzi un po più popolari, riservatomi, chiedo cortesemente anche agli operatori ed eventuali inserzionisti del forum.
Non soddisffatto delle ruote originali optavo per
Cerchio crest nero
Raggi DT competition
nipples lunghi ergal colorati
mozzi originali(miei)
ecco L'OBOLO
CREST 180 euri (non male tra i 75 di chainR e i 105 di HiBike)
raggi 65 euri!!! (1 euro l'uno per i competition??? 0,55 su hibike...)
latticizzazione e 1 giro di nastro notubes per cerchio 30 euri!!! (la settimana prima con 30 euro prendevo un litro di notubes...)
nipples 25 euri (beh quà ci sta, trovati a 0,30 cent on line... avrei risparmiato 5 euro)
manodopera 50 euri (smontaggio e pulitura cerchi vecchi, montaggio ruote nuove)
Per un tot di Sticaz.... di 350 euri!!! non vi sembra un po troppo? o i prezzi sono questi?
Per contro lavoro a regola d'arte, ruote drittissime, montaggio spettacolo rendimento super, quindi pillola addolcita è come quando vai da quei PROFESSORONI che con uno sguardo ti risolvono il dolore di un a vita, ma poi ti viene l'infarto alla parcella!!!
Vabbè è andata ma purtroppo il nonnino sottocasa che ti montava ruote super a 20000 lire è partito per il cielo qualche anno fa!
Ciao e grazie a tutti
Chiedo lumi ed opinioni su il trattamento da atelier di "alta moda", o forse io sono abituato a prezzi un po più popolari, riservatomi, chiedo cortesemente anche agli operatori ed eventuali inserzionisti del forum.
Non soddisffatto delle ruote originali optavo per
Cerchio crest nero
Raggi DT competition
nipples lunghi ergal colorati
mozzi originali(miei)
ecco L'OBOLO
CREST 180 euri (non male tra i 75 di chainR e i 105 di HiBike)
raggi 65 euri!!! (1 euro l'uno per i competition??? 0,55 su hibike...)
latticizzazione e 1 giro di nastro notubes per cerchio 30 euri!!! (la settimana prima con 30 euro prendevo un litro di notubes...)
nipples 25 euri (beh quà ci sta, trovati a 0,30 cent on line... avrei risparmiato 5 euro)
manodopera 50 euri (smontaggio e pulitura cerchi vecchi, montaggio ruote nuove)
Per un tot di Sticaz.... di 350 euri!!! non vi sembra un po troppo? o i prezzi sono questi?
Per contro lavoro a regola d'arte, ruote drittissime, montaggio spettacolo rendimento super, quindi pillola addolcita è come quando vai da quei PROFESSORONI che con uno sguardo ti risolvono il dolore di un a vita, ma poi ti viene l'infarto alla parcella!!!
Vabbè è andata ma purtroppo il nonnino sottocasa che ti montava ruote super a 20000 lire è partito per il cielo qualche anno fa!
Ciao e grazie a tutti