Costi manutenzione, tagliandi

Mosco

Biker novus
23/3/19
9
3
0
49
Piacenza
Visita sito
Bike
Whistle mojag
Buongiorno...
Premessa:lo so che se la manutenzione te la fai da solo i costi sono bassi ma non é questo quello che chiedevo io!
Ho portato la mia full(dopo 4000 km) dal meccanico visto un po' cigolii vari e rumori che sentivo dal mov. Centrale e serie sterzo. Avevo anche un problema al freno anteriore sul ritorno della pinza... Morale:ingrassaggio carro30e
Manutenzione serie sterzo+1 cuscinetto30e
Spurgo+pulizia freno 30e
Sostituzione pastiglia freno 20e
Movimento centrale 50e(sost cuscinetti)
Sostituzione catena 40e.
Per chi porta la bici dal meccanico vi ritrovate con i prezzi che ho elencato??? Grazie a chi mi risponderà.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Buongiorno...
Premessa:lo so che se la manutenzione te la fai da solo i costi sono bassi ma non é questo quello che chiedevo io!
Ho portato la mia full(dopo 4000 km) dal meccanico visto un po' cigolii vari e rumori che sentivo dal mov. Centrale e serie sterzo. Avevo anche un problema al freno anteriore sul ritorno della pinza... Morale:ingrassaggio carro30e
Manutenzione serie sterzo+1 cuscinetto30e
Spurgo+pulizia freno 30e
Sostituzione pastiglia freno 20e
Movimento centrale 50e(sost cuscinetti)
Sostituzione catena 40e.
Per chi porta la bici dal meccanico vi ritrovate con i prezzi che ho elencato??? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao a parte che non hai elencato le tipologie e marca dei ricambi...in linea di massima si il prezzo è questo.Tenendo conto che tutto ha avuto un aumento mediao dal 12 al 35% direi che comunque è buono.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.714
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
I prezzi sono in linea di massima giusti, se sembrano eccessivi basta imparar a far da se, c è poco da fare, cambiare pastiglie e catena è anche semplice.
Sembra strano che dopo 4000 km non ti abbia messo in conto anche revisione ammo e forca.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.433
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Mi sembrano prezzi onesti.forse il prezzo del cuscinetto SS.... sicuramente è quello inferiore (+ costoso).
Se nn ci si sporca in primis le mani,nn si può capire quanto ci vuole x fare certe manutenzioni...
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo