Costeggiando il fiume Adda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Ghiblins: sto ri scaffalando un Ducato, se riesco vengo con piacere, se non riesco, visto che mi porta il com €€€ panatico :) salto.
Se il meteo invece fa schifo come sempre, sono più tranquillo perchè penso si rifarà.
Questo per totale trasparenza ;)


eeeeeehhhhhh mannaggia mannaggia....ok.dai. no problem, e che.....già ci si vede poco, se da poco si passa al nnte..................:omertà:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Meteo=Arriva l'aria "fregia"...;

ok, dovrebbe piovere la notte tra venerdì e sabato, ma poi su tutto il percorso
si prevede probabilità di pioggia dal 15 al 20% con precipitazioni < 0,1 mm.
temperature tra i 9 e 12°
Traduco: sarà coperto ma quasi asciutto e bello "fresco"...
Direi: ci si sente al "giù dalle brande" se non piove si parte ben vestiti e coperti (e con la opportuna dotazione anti-pioggia... si sa mai...).
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ok, dovrebbe piovere la notte tra venerdì e sabato, ma poi su tutto il percorso
si prevede probabilità di pioggia dal 15 al 20% con precipitazioni < 0,1 mm.
temperature tra i 9 e 12°
Traduco: sarà coperto ma quasi asciutto e bello "fresco"...
Direi: ci si sente al "giù dalle brande" se non piove si parte ben vestiti e coperti (e con la opportuna dotazione anti-pioggia... si sa mai...).


Anca a quatas ben Ghiblins, a mì l'à mè par propi una gran pirlada...
è un percorso dietro casa...perchè rischiare di prendere freddo al 90 peccento e sè và male pure acqua...;si fà un'altra volta...è appunto dietro casa.spiace per la cumpa...ma xchè rischiare...
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
si fà un'altra volta...è appunto dietro casa.spiace per la cumpa...ma xchè rischiare...

ciau Bob... come vuoi /vogliamo, il rischio è che l'altra volta potrebbe essere
(quasi sicuramente) il prossimo anno;

..ma si decide in democrazia, io mi sono preso sabato prossimo di libertà per fare questa cosa e se le condizioni lo permettono la faccio anche, poi quando si farà quella di "gruppo" (parola grossa, alla fine eravamo in 4/5, mi sembra), se posso mi aggregherò volentieri.

Per quanto riguarda il freddo.... de gustibus.. per mio conto stasera, se non diluvia, faccio il mio solito round by night...
..ma io son nato sopra la diga del Vajont e non faccio testo...
ciao belli.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Anca a quatas ben Ghiblins, a mì l'à mè par propi una gran pirlada...
è un percorso dietro casa...perchè rischiare di prendere freddo al 90 peccento e sè và male pure acqua...;si fà un'altra volta...è appunto dietro casa.spiace per la cumpa...ma xchè rischiare...

ciau Bob... come vuoi /vogliamo, il rischio è che l'altra volta potrebbe essere
(quasi sicuramente) il prossimo anno;

..ma si decide in democrazia, io mi sono preso sabato prossimo di libertà per fare questa cosa e se le condizioni lo permettono la faccio anche, poi quando si farà quella di "gruppo" (parola grossa, alla fine eravamo in 4/5, mi sembra), se posso mi aggregherò volentieri.

Per quanto riguarda il freddo.... de gustibus.. per mio conto stasera, se non diluvia, faccio il mio solito round by night...
..ma io son nato sopra la diga del Vajont e non faccio testo...
ciao belli.

ragass, se si decide sin d'ora di abortire la sessione per vie delle condizioni meteo ci può stare, è un peccato per chè ci tenevo a conoscervi di persona ( e comunque succederà in ogni caso ) sia perchè avrei ripercorso il lungoadda dato che è da parecchio che non lo faccio;
tenete aggiornato il topic cosicchè si possa eventualmente cambiare destinazione , dato che mi son tenuto libero il sabato e lavorerò domenica, grassieeeee :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ragass, se si decide sin d'ora di abortire la sessione per vie delle condizioni meteo ci può stare, è un peccato per chè ci tenevo a conoscervi di persona ( e comunque succederà in ogni caso ) sia perchè avrei ripercorso il lungoadda dato che è da parecchio che non lo faccio;
tenete aggiornato il topic cosicchè si possa eventualmente cambiare destinazione , dato che mi son tenuto libero il sabato e lavorerò domenica, grassieeeee :celopiùg:

Mahhh.. le previsioni, per quanto riguarda la pioggia, sarebbero anche accettabili; quello che frega un po', è il mix di freddo, umidità e vento. Se poi ci si mette anche la pioggia... :medita:

Anche perché noi che non stiamo proprio dietro l'angolo, non possiamo mica decidere alle 8 del mattino se andare o no :il-saggi:

Pare che migliori nel corso della giornata; io a questo punto eviterei levatacce anche se poi non posso stare fuori tutto il giorno :nunsacci:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
ragass, se si decide sin d'ora di abortire la sessione per vie delle condizioni meteo ci può stare, è un peccato per chè ci tenevo a conoscervi di persona ( e comunque succederà in ogni caso ) sia perchè avrei ripercorso il lungoadda dato che è da parecchio che non lo faccio;
tenete aggiornato il topic cosicchè si possa eventualmente cambiare destinazione , dato che mi son tenuto libero il sabato e lavorerò domenica, grassieeeee :celopiùg:

Io come te ho spostato degli impegni per liberarmi questo sabato per cui ci sono;
decidiamo insieme a che ora trovarci e dove andare, non ho alcuna prerogativa.
es. giro in zona medio + merenda oppure medio-lungo, oppure Kanto.... in ogni caso sarà "mud for glory"
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao grande Vico, si resiste; sia per il cuore che per l'attività ciclistica non mi posso lamentare. Infatti avevo una mezza intenzione di partecipare alla 100 km. sull'Adda, ma la pioggia di ieri sera mi ha fatto un po' cambiare idea. Dovremo pur vederci di persona prima o poi!

a quanto pare faremo una roba "easy" senza levatacce... fatti vedere, dai...
ti devo raccontare degli ultimi sviluppi cardio-sportivi...
e poi se si fa "merenda"... un po' di convivio ( o vieni solo per quello..o-o)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Vico: tutto il mondo è paese ! :)

per domani devo passare e mi spiace, oggi non riesco a far nulla di quel lavoro e nel we devo assolutamente finirlo e lunedì far muovere il mezzo.
Vi auguro che il bel meteo di adesso rimanga! e buon giro!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Io come te ho spostato degli impegni per liberarmi questo sabato per cui ci sono;
decidiamo insieme a che ora trovarci e dove andare, non ho alcuna prerogativa.
es. giro in zona medio + merenda oppure medio-lungo, oppure Kanto.... in ogni caso sarà "mud for glory"


Mission, oggi ho ri/spostato gli impegni della domenica a domani,dato che come credo la 100km è rimandata ho preso impegno per girare domenica in svizzera; tengo d'okkio il trhead e mi aggiorno di conseguenza per una futura pedalata lungoadda,dai che ce la facciamo:i-want-t::i-want-t:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
sorry, ho due maledette linee di febbre, nulla di che... ma per domani preferisco passare la mano... confido in prossime occasioni di
Vedo che devi dare forfait, quindi il rendez-vous è rimandato, ma alla prossima spero vivamente di poter esserci. Sarei venuto volentieri soprattutto per la compagnia..... ma anche il convivio non mi sarebbe dispiaciuto per niente, anzi. A presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo