• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Costeggiando il fiume Adda

Ventanas

Biker poeticus
Purtroppo, a oggi sembra acqua per venerdì,sabato e domenica!
che stia incominciando quel classico autunno rognoso? tutta pioggia e grigiore e niente boschi millecolori da girare?

ma cazz!

@ KidDolo: se riusciamo andare, conto molto sul tuo navi ;) come Te sono per spuntino a pare e una volta a groppello, riprendo il jaguar e magno a casa :D
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
..il sabato dopo e dopo il sabato dopo e dopo il sabato dopo....abbiamo alternative?
Chiaro, ma visto che era stata scelta questa data come plausibile per molti/tutti volevo sentire per il prossimo cosa s ne pensa. Ad esempio il sottoscritto Sabato prossimo sarebbe indisposto. E' anche chiaro che qui l'autunno si avvicina a grandi falcate per cui non si può neanche perdere troppo tempo cercando una data che vada bene a tutti, dico bene?
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

le previsioni per sabato sono gia' cambiate da acqua tut el di' a coperto con pioggia in serata
http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano/previsioni-orarie?g=4
staremo a vedere.....
 
Mi sa che per il nostro giro di Domenica si mette male per le condizioni del sentiero ed il meteo.
Meteo e varie permettendo nonostante il Sabato è un incubo per impegni personali farò il possibile per unirmi a voi.
Mi serve un luogo preciso ed un orario definitivo per il meeting!
Thanx!
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Mi serve un luogo preciso ed un orario definitivo per il meeting!Thanx!


Info e meeting point 100 KM Adda 2 Ottobre
Ciao a tutti, visto la consistenza numerica del "gruppo" proporrei di anticipare alle 8.00 il ritrovo con partenza (senzasantiemadonne) alle 8.15.

Luogo di raduno confermato: il Rudun a Groppello
(coordinate 45°32'37.01"N - 9°31'23.78"E)

perpiasé: prego chi si fermerà a mangiare un boccone di dare conferma

bye
 

paf

Biker superis
Ehm... per non impostare una rotta con il GPS per arrivare al punto di incontro è possibile avere tipo una via o qualcosa del genere?

Scusa! Capito dove è!

Via Cassano, incrocio con via Fara e via Calabiana a Groppello d'Adda (frazione di Cassano d'adda).
Il "rudun" è l'enorme ruota di legno che vedi nel naviglio.
Ci si vede lì.
Ciauz
 

Allegati

  • Groppello Ruotone.jpg
    38,8 KB · Visite: 3

Ventanas

Biker poeticus
Letto ora, grazie per l'indicazione, sono sprovvisto di gps, vado ancora con le cartine " Tabacco "
p.s non le cartine che si fumano :D

confermo che ci sono, salvo sfiga dell'ultimo, non mi fermo a mangiare per impegni " domestici ".
a sabato!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

confermo che NON mi fermo a mangiare, rientro all'ovile subitissimo, la giornata sarà molto lunga x me :)


ri aggiorno:

1 - Mission
2 - Raflesia
3 - Ventanas
4 - Soffio
5 - Paf
6 - Slimer
7 - Kiddolo
8 - Stevels70
.....

confermo la presenza, meteo permettendo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo