• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cosniglio su occhiali trasparenti

Fiz83

Biker serius
30/7/20
135
53
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
Buongiorno,

Avete da consigliare occhiali trasparentii? Portando lenti a contatto, tra lacrimazione e oggetti estranei sta diventando qualcosa di sempre piu indispensabile.

Fondamentalmente a parte l'abituarsi ad un oggetto sul viso, ho difficoltà in entrata e uscita dai boschi dove il cambio di luminosità e i riflessi, sono particolarmente fastidiosi

grazie a tutti
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.563
3.503
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Tutti gli occhiali trasparenti vanno bene, a partire da quelli da 5 euro di decathlon. In questo caso la discriminante è la sola vestibilità, che è soggettiva, di conseguenza dovresti provarli. Se vuoi spendere qualcosa di più puoi optare per un occhiale con lente fotocromatica 0-2, che puoi usare anche di notte.
 
Reactions: McMurphy and Treppy

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.526
2.033
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
io ho preso i VoltX su amazon per vedere da vicino, 19€ tutto sommato ottimi. poi però, passato l'inverno li volevo con lenti scure da sole e invece dei VoltX ho preso i DEMON occhiali, a 79€ e devo dire che sono molto migliori come materiali e vestibilità e comfort alla lunga.
 

Fiz83

Biker serius
30/7/20
135
53
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
io ho gia provato qualche occhiale ma il problema è che in entrata nel bosco, avendo il sole di fornte a me, i riflessi mi impediscono bene di vedere il sentiero e non mi sento a mio agio
 

Classifica mensile dislivello positivo